La morte della piccola è avvenuta lo scorso 11 agosto. La bimba, nata prematura, avrebbe contratto un’infezione nel reparto neonatale di terapia intensiva. La procura ha aperto un’inchiesta dopo che i genitori hanno presentato un esposto.
I genitori della bimba hanno 29 anni lei e 37 lui. La tragedia è accaduta in ospedale a Catania, i due sono residenti ad Acireale e sono stati sentiti ieri dagli inquirenti.
Dopo che i genitori della piccola hanno presentato un esposto, è stata aperta, da parte della Procura, un’inchiesta. È stata quindi messa a disposizione per le indagini, tutta la documentazione clinica in possesso della coppia. I genitori chiedono di fare chiarezza sul decesso della loro piccola.
La madre era alla 29esima settimana di gravidanza (oltre il settimo mese). Secondo quanto riportato da il Giornale di Sicilia, si trovava in Pronto soccorso ostetrico a causa del distacco della placenta. I medici hanno deciso di anticipare la nascita della bimba tramite parto cesareo: la piccola era nata sana, e collocata in incubatrice.
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…
Quando si parla di detergere il viso sono molti a commettere errori banali che compromettono…
Le anticipazioni sulla puntata del 15 ottobre di Temptation Island rivelano diversi colpi di scena:…