Dopo aver presentato insieme a Can Yaman “Viola come il mare” Francesca Chillemi è tornata a Verissimo per un’intervista molto particolare, in cui ha messo a nudo tutta la sua carriera… e anche il rapporto sul set con Can Yaman.
Dopo il clamoroso successo di “Viola come il mare“, Francesca Chillemi è tornata a Verissimo dove ha raccontato fatti molto inediti sulla sua carriera.
Un cambiamento radicale partito dopo “Miss Italia” che le ha portato anche grandi momenti di dolore.
Non potevano inoltre mancare alcune rivelazioni sul suo partner televisivo Can Yaman su cui si è detto davvero di tutto.
Francesca Chillemi, la grande paura rivelata a Verissimo
Nella nuova intervista fatta nel salotto di Silvia Toffanin, Francesca Chillemi si è lasciata andare a racconti inediti. In particolare si è soffermata sui suoi 19 anni di carriera che segnano un bel traguardo. Ad oggi Francesca è una donna diversa rispetto agli inizi. Dopo aver vinto Miss Italia ha lavorato tanto anche ottenendo grande successo anche con le fiction. Tuttavia dopo aver fatto Carabinieri c’è stato un momento di fermo nel suo lavoro.“Non mi ero mai fermata e mi è sembrato che mi crollasse il mondo addosso. Quando sei giovane un po’ di panico ti viene”, ha detto l’attrice.
Ad oggi invece Francesca ha detto che ha capito che quelle pause servono, e le cose ora anche a livello psicologico vanno meglio. Inoltre l’attrice ha raccontato a Verissimo com’è cambiata nel corso degli anni. All’inizio della sua carriera ha ammesso che non si piaceva e faticava ad accettarsi. Nonostante la bellezza, il successo e la spinta lavorativa, c’era qualcos’altro su cui ha capito di dover lavorare. “E’ stato un percorso di accettazione e di conoscenza. Ho fatto un percorso proprio su me stessa” ha svelato. L’attrice ha spiegato che la difficoltà più grande è quella di accettare se stessi e ha aggiunto che oggi, dopo il percorso fatto, ha capito che la diversità è un pregio.
Le rivelazioni su Can Yaman
Non poteva mancare un racconta sul suo compagno televisivo Can Yaman. Francesca e Can hanno legato tantissimo e sono stati l’uno per l’altra una spalla su cui appoggiarsi. In particolare Francesca Chillemi ha aiutato il collega con la lingua italiana.
Nonostante Can parli benissimo la lingua certamente girare una serie interamente in italiano non è stato per niente facile. “Lui è stato fenomenale in italiano, non sbagliava un congiuntivo. Anche noi ogni tanto ci inceppiamo con i copioni in italiano” ha detto l’attrice.