Daniele Pittioni, 32 anni, era scomparso da mercoledì scorso, 5 ottobre. È giallo sulla morte di questo giovane
Era sparito da tre giorni Daniele Pittioni, 32 anni, e per l’esattezza il 5 ottobre da Orsaria di Premariacco, in provincia di Udine. Dopo una serie di ricerche, a cui hanno preso parte sia le forze dell’ordine, sia vigili del fuoco e Protezione Civile, purtroppo, l’amara scoperta.
Il suo corpo senza vita è stato rinvenuto nel pomeriggio di ieri, tra Buttrio e Manzano. L’ultima volta che il giovane era stato visto, era stato, per l’appunto, il 5 ottobre scorso. Aveva passato la serata con degli amici, poi è andato via a bordo della sua Harley Davidson e da quel momento in poi si erano perse le sue tracce.
Dopo circa due giorni senza notizie del giovane, i familiari del 32enne, contattati dal suo titolare (Daniele lavorava per un’impresa locale che si occupa di produrre mobili metallici), hanno sporto denuncia per la sparizione del giovane.
Daniele, infatti, non era più andato a lavoro dal 5 ottobre. Dopo due giorni senza che si sapesse nulla di lui, il 7 ottobre, si è quindi dato il via alle ricerche, che purtroppo si sono concluse nel modo peggiore, ossia con il ritrovamento del cadavere del giovane.
I carabinieri di Cividale del Friuli lo hanno cercato ovunque senza fermarsi, finché poi non lo hanno ritrovato, purtroppo senza vita. Il cellulare del giovane non era raggiungibile, e nei nosocomi dei dintorni non risultava che fosse stato ricoverato un uomo che portasse il suo nome e cognome. Alle ricerche, oltre ai carabinieri, hanno preso parte anche vigili del fuoco e Protezione Civile.
I soccorritori hanno rinvenuto anche la moto, che si trovava a lato della strada. È mistero sulla dinamica della morte del 32enne. Da quanto si apprende, i carabinieri ipotizzano che il giovane potrebbe aver avuto un sinistro stradale mentre era sulla strada di casa. Gli inquirenti stanno indagando per ricostruire l’accaduto.
La ricostruzione di quanto occorso potrà essere effettuata solo tramite altri approfondimenti che le autorità porteranno avanti nei prossimi giorni. La comunità di Orsaria ha espresso profondo cordoglio per i familiari e amici del giovane di 32 anni.
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…
Quando si parla di detergere il viso sono molti a commettere errori banali che compromettono…
Le anticipazioni sulla puntata del 15 ottobre di Temptation Island rivelano diversi colpi di scena:…