Selvaggia Lucarelli e la frecciata su Ilary Blasi per Noemi Bocchi | La sua incredibile reazione

Selvaggia Lucarelli ha incontrato Noemi Bocchi, la giornalista ha raccontato come sono andate le cose attraverso il suo profilo Instagram. I followers non hanno perso tempo nel commentare la faccenda. Ecco cosa è accaduto.

Selvaggia Lucarelli e Noemi Bocchi insieme? Ecco cosa è accaduto davvero

La giornalista Selvaggia Lucarelli ha incontrato Noemi Bocchi, la nuova compagna di Francesco Totti ed il web è letteralmente impazzito. Selvaggia non ha perso tempo per lanciare una frecciatina all’ex del Pupone, Ilary Blasi. A raccontate il tutto è stata proprio la Lucarelli attraverso il suo profilo Instagram.

La Lucarelli ha postato una foto che la ritrae con Noemi. La Bocchi nello scatto indossa un outfit semplice e casual, intenta fare lo shopping in compagnia di una sua amica. La giornalista a corredo dell’immagine ha scritto: “Le volevo dire che deve inventarsi qualcosa di simpatico almeno quanto la storia davanti al negozio di Rolex, per superare Ilary nel mio cuore, poi poi sono andata dritta”. Selvaggia ha lanciato una frecciatina ad Ilary, riguardo alla Insta Stories che la conduttrice ha postato di recente.

Selvaggia Lucarelli posta alcune Insta Stories e fanno il giro del web, ecco perchè

La giornalista ha spiegato: “Stavo andando a ritirare un vestito a Roma, ero a piedi, facevo qualche foto ai tifosi del Betis che hanno invaso il centro e, siccome sono la persona più fisionomista del globo, chi noto per strada? Noemi, la nuova fidanzata di Totti”. Poi ha aggiunto: “Nulla di che, se non fosse che dalla foto deduciamo che le famose borse di Ilary forse sono state distribuite tra le sue amiche e che lei indossa un paio di sneakers sulla cui linguetta indovinate cosa c’è scritto? CHANEL “.

Con la sua proverbiale ironia, la Lucarelli ha fatto riferimenti agli ultimi eventi accaduti tra i due ex, ed il web è letteralmente impazzito, sbizzarrendosi con commenti sagaci e divertenti. Ancora una volta la Lucarelli ha colpito nel segno, e le sue Insta Stories hanno fatto il giro del web.

 

Gestione cookie