È in corso una sparatoria all’interno di un albergo. Secondo quanto reso noto dalla Polizia, il sospettato sta sparando e gli agenti stanno cercando di mettere la zona in sicurezza.
La polizia è intervenuta su Twitter chiedendo ai residenti di “stare lontano da questa zona perché c’e’ una sparatoria in corso ed è molto pericoloso”.
Una sparatoria è in corso in un albergo, l’Hampton Inn, di Dearborn, in Michigan. Lo rende noto la Michigan State Police. A Dearborn la Polizia si trova in un albergo per fermare una sparatoria in corso. Secondo i primi riscontri ci sarebbe almeno una vittima, l’assassino dovrebbe trovarsi al terzo piano dell’hotel.
La polizia di Stato del Michigan l’ha definita “una scena di ripresa attiva” e ha aggiunto: “Questa situazione è attiva e pericolosa. State lontani dalla scena”.
“Ci sono ancora colpi sparati dal sospetto. Truppe e ufficiali stanno lavorando per ripulire l’intera area intorno all’hotel “, ha affermato MSP. La polizia di Dearborn ha anche esortato le persone a evitare la zona fino a nuovo avviso. La Duvall Elementary School è entrata in un “blocco morbido” precauzionale.
There is a current active shooting scene at the Hampton Inn, 22324 Michigan Ave in Dearborn. This situation is active and dangerous. Stay away from the scene. pic.twitter.com/bLAlwdmDgn
— MSP Second District (@mspmetrodet) October 6, 2022
In aggiornamento…