Il siero viso è un momento molto importante del nostro make up quotidiano. Ma in che cosa consiste esattamente?
Solitamente si pensa erroneamente che il siero viso sia un prodotto esclusivamente dedicato a pelli più mature, ma le cose non sono affatto così.
In realtà questo è un passaggio quotidiano nel make up di tante donne. E’ indicato per chi ha una pelle del volto che ha perso luminisità, chi presenta un colorito spento e chi ha dei segni lasciati dal trascorrere degli anni. Ecco tutti i particolari su come si utilizza e in che cosa consiste esattamente.
Il siero viso si caratterizza per un’alta concentrazione di ingredienti attivi e per una consistenza fluida. Va applicato sulla pelle pulita e asciutta dopo la detersione, ma prima della crema viso. Riesce ad andare in profondità in brevissimo tempo ed è specifico per ogni pelle, questo vuol dire che bisogna scegliere quello giusto per i nostri scopi.
Il suo principio attivo più famoso è l’acido ialuronico, inoltre, come accennato, non c’è un’età specifica in cui iniziare ad usarlo. Dopo i 25 in realtà è consigliato come complemento alla crema idratante. Infine andrebbe applicato due volte al giorno, al mattino e alla sera, in pochi giorni noterete una pelle più idratata, mentre per esservare gli effetti specifici occorre qualche settimana.
Nel mondo dell’automobilismo durante il corso di questi anni sono state introdotte una serie di…
Chi vuole effettuare compravendita e locazione di immobili nella città di Palermo deve, per prima…
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…