GF Vip 7, non è finita: ancora un’offesa pesantissima | Scatta un’altra squalifica?

Scoppia la polemica nella casa più spiata d’Italia. Questa volta sono volate offese nei confronti di una concorrente ed immediatamente si è sollevata una bufera social. Ma cosa è accaduto?

Grande Fratello Vip, scoppia (un’altra) polemica nella casa più spiata d’Italia, ecco cosa è accaduto

Il Grande Fratello Vip sta regalando colpi di scena inaspettati e grandi emozioni al pubblico del reality. Anche questa settimana si è parlato dei concorrenti e delle dinamiche che si sono create all’interno del programma, dopo le eliminazioni della scorsa puntata, continuano i colpi di scena. Questa a volta a tenere banco nel mondo del gossip è stata una frase di De Donà nei confronti di Pamela Prati ed il pubblico si chiede se verrà squalificata o meno. Ma cosa è accaduto di preciso?

De Donà pare abbia definito la Prati come  “down” ed è scoppiata la bufera. L’utilizzo in senso dispregiativo del termine ha fatto infuriare il popolo del web ed in tanti ora chiedono a gran voce che vengano presi dei provvedimenti nei confronti di Giale. “Altra cosa per cui non mi darò mai pace è questa. Voglio anche lei fuori da quella porta. Nel 2022 usare la parola down come offesa è aberrante e il fatto che non sia stata minimamente ripresa fa pensare molto. Schifo”- ha twittato un utente.

 

 

Il popolo dei social insorge, chiede a gran voce la squalifica per Gaele

“Possiamo renderci utili e utilizzare le nostre forze per sbattere fuori la De Donà? Ha chiamato una concorrente down, ma cosa cavolo aspettiamo tutti? Siamo i paladini del giusto, perché non anche in questa occasione? O siamo tutti una massa di ipocriti?”- ha scritto un altro utente ancora.

Insomma il popolo dei social si è ribellato, e chiede che De Donà abbandoni la casa. Dopo i provvedimenti presi nei confronti di alcuni concorrenti la scorsa settimana, per degli atteggiamenti assunti nei confronti di Bellavia, oggi taluni chiedono che venga fatto altrettanto con la concorrente De Donà.

 

 

Gestione cookie