Lady Diana ha cospirato alle spalle di Carlo III: cosa fece

Arriva una notizia incredibile da Corte. Secondo alcune indiscrezioni, la dolcissima Lady D avrebbe cospirato alle spalle di Carlo, con l’aiuto del principe Andrea. I retroscena della vicenda hanno lasciato tutti di stucco, ecco cosa si vocifera e perchè.

 

Lady Diana avrebbe messo a punto un piano contro Re Carlo, ecco cosa si vocifera e perchè…

Angela Levin, come riporta anche Vanity Fair ha lavorato ad nuovo progetto, un libro che si intitola: “Camilla, Duchess of Cornwall: From Outcast to Queen Consort“. Si tratta di una racconta di aneddoti che concernono il Principe AndreaLady DianaRe Carlo. Pare che tra Carlo ed Andrea il clima fosse tutt’altro che disteso e tranquillo, cosa che è stata confermata dalla frase emblematica detta da Carlo: “Il problema con mio fratello Andrea è che a lui piacerebbe essere me“.

Ma a fasi discutere oggi, non è il legame tra i due fratelli, ma una vicenda che riguarderebbe il Principe Andrea e Diana. Si vocifera infatti che i due avrebbero messero a punto una cospirazione contro Carlo per evitare che salisse  al trono, in modo che William divenisse Re.

Lady Diana ed Andrea hanno cospirato contro Carlo?

Al riguardo si legge infatti: “Quando Diana era viva grazie alla sua amicizia con la moglie di Andrew, Sarah Ferguson, complottò con il cognato per cercare estromettere il principe Carlo dalle grazie della regina Elisabetta, in modo da favorire il figlio William quale futuro Re“.  Il piano messo a punto dai due prevedeva che se Sua Maestà fosse deceduta prima che William compisse 18 anni, la reggenza sarebbe spettata ad Andrea.

Pare che la Regina Elisabetta non sia sia mostrata favorevole, definendo il comportamento di Andrea come: “estremamente spiacevole“. Nel libro, inoltre, viene anche fatta luce sulla presunta antipatia di Andrea nei riguardi di Camilla di Cornovaglia. Per lui pare che fosse infatti: “insufficientemente aristocratica e inaffidabile“. Nonostante però le opinioni di Andrea, oggi Camilla e Carlo sono marito e moglie dal lontano 2005.

 

 

Gestione cookie