Juventus continua la contestazione: la squadra non se lo aspettava proprio

Un'immagine dei tifosi della JUve [Credit: web] - 03102022 MeteoWeek.com
Per la Juventus la contestazione dei tifosi continua: la squadra non se lo aspettava proprio e ha reagito in questa maniera, situazione tesa.
I bianconeri, nonostante la convincente vittoria contro il Bologna, restano criticatissimi, il gesto dei tifosi è stato inatteso e la squadra ha reagito compatta: quello che è successo ha aumentato la tensione.
La vittoria contro i felsinei dovrà ora fare da trampolino per rilanciarsi in campionato e in Champions, seppur la situazione lì sembri compromessa, ma soprattutto provare a riavvicinare la squadra ai propri tifosi, sempre più delusi ed amareggiati dal rendimento sottotono dei torinesi. La situazione di distacco tra supporter e giocatori (ma anche allenatore e società) è facilmente riscontrabile dall’ampio numero di posti vuoti all’Allianz Stadium.
Già nella gara di Coppa Campioni contro il Benfica, l’ultima giocata in casa dalla Juve prima della vittoria contro il Bologna, la partecipazione dei tifosi era stata bassa, un problema che si è ripetuto domenica sera e che, dopo quanto successo, rischia di aumentare ulteriormente.
Squadra e tifosi uno contro l’altro: in casa Juve si delinea sempre più una bufera
Il clima che si respira dalle parti dell’Allianz Stadium, nonostante la vittoria contro il Bologna, resta fortemente teso e vicino allo scontro. La delusione dei tifosi è molto forte e i giocatori, nonostante le scuse dopo il settembre orribile appena passato, sembrano sempre più sotto forte accusa.
Anche nella giornata di domenica, prima della partita di Serie A, i supporter bianconeri hanno inneggiato, fuori e dentro lo stadio, un elevato numero di cori per chiedere ai propri beniamini di mostrare gli attributi, a tale contestazione però, la squadra ha reagito come nessuno si aspettava.
Una reazione forte della squadra alle dure contestazioni subite, un gesto che però rischia di agitare ulteriormente una situazione molto difficile e che, all’alba di una serie di partite fondamentali, non può far bene ad una Juve che necessita di massimo supporto.