Belen Rodriguez, ospite nel salotto di Silvia Toffanin a Verissimo si è raccontata, con sincerità e schiettezza. La bellissima conduttrice argentina ha parlato anche delle motivazioni alla base della rottura con Stefano De Martino con il quale ha ritrovato finalmente la serenità, Ecco cosa ha detto la show girl.
Verissimo, Belen si racconta nel salotto di Silvia Toffanin, ecco cosa ha detto la conduttrice argentina
Belen si è raccontata nel corso di una recente intervista rilasciata a Silvia Toffanin, per Verissimo. La conduttrice di Tu si que vales sarà di nuova alla guida de Le Iene. Sul versante professionale tutto va bene, Belen è amatissima ed apprezzata sia per la sua bravura che per il grande fascino. Per quanto riguarda la vita sentimentale, la conduttrice sta vivendo un momento d’oro accanto al suo Stefano De Martino.
La conduttrice sta vivendo un momento bellissimo della sua vita e non a casa dice di essere particolarmente “felice e serena”.“Ho imparato ad amarmi di più e questo mi fa funzionare meglio. Prima ero meno sicura e meno in forma, con più incertezze”, ha svelato. “Wow, come parli con saggezza. Ti vedo più donna”- le ha detto Silvia Toffanin.
“Anche io invecchio”– ha detto ironicamente Belen. Poi è partito una clip è la conduttrice ha detto in merito: “Grazie per avermi sempre raccontata con rispetto, è un onore venire da te perché porti rispetto alle altre donne. Sei molto rispettosa anche nei momenti di sofferenza”. Qui ci si sente a casa”.
Belen e Stefano, ecco come sono andate le cose tra loro
Riguardo alla sua bellissima storia d’amore con Stefano De Martino: “Siamo ancora sposati. Abbiamo chiesto il divorzio ma poi siamo tornati insieme. Ci siamo rilasciati, abbiamo chiesto un’altra volta il divorzio. Il giudice ci ha detto: ‘Aspettate un attimo’. Poi siamo tornati assieme e la richiesta di divorzio è decaduta. Quindi siamo ancora marito e moglie”.
“La prima volta non è andata – ha detto -, dopo la seconda volta che ci siamo lasciati per lui non è stato facile perché io ho avuto una figlia da un’altra persona (Antonino Spinalbese, ndr). Lui però ha accettato il tutto. E solo per aver accettato ciò, per me lui ha vinto. Lo stimo molto. Con molta cautela abbiamo ricominciato a frequentarci fuori casa. Per un po’ lo abbiamo tenuto nascosto e poi ci hanno scoperto”.
Poi ha aggiunto: “Siamo riusciti a stare separati per poco tempo alla fine della fiera. Tante volte mi sono pronunciata con buoni propositi. Ce la viviamo con più riservatezza e maturità, abbiamo più consapevolezza. Ho ora un’ulteriore conferma di amarlo davvero tanto. Se ci siamo riscelti, vuol dire che c’è tanta sostanza”.
Ed ancora, riguardo al passato: “Avevo più introiti e questa cosa può mettere in difficoltà qualcun altro”. “Ora ha trovato la sua strada e tutto va molto meglio. Non è più il principe consorte”.