La signora della musica italiana, Mina sta per tornare. Manca dalle scene pubbliche da circa 40 anni ed i fan sono in trepidante attesa, finalmente potranno rivederla. Ma cosa bolle in pentola?
La “Tigre di Cremona” sta per tornare. Dopo anni ed anni lontana dalle scene pubbliche, finalmente l’attesa è finta. Correva l’anno 1978 quando la signora della musica italiana ha deciso di dire addio al mondo dei riflettori, ed ora i fan avranno modo rivederla. Ma cosa sta preparando l’artista? Scopriamolo…
Mina Anna Maria Mazzini è una delle cantanti più amate del panorama musicale nostrano. Icona indiscussa, voce inconfondibile è per tutti una donna dal grande fascino e carisma. Ma come è diventata l’interprete negli anni? Se lo stanno chiedendo in tantissimi e, a breve potranno avere la risposta.
Mina è per milioni di persone un’icona, e rivederla sarà bellissimo. L’attesa è terminata, la signora delle musica italiana tornerà con un documentario attraverso il quale sarà raccontata la sua vita. Un progetto che è in pubblicazione, ad annunciare il grande evento è stato il figlio della diva, Massimiliano Pani in una intervista rilasciata al Messaggero.
Il documentario è composto da quattro episodi, le immagini risalgono al 2001 scattate a Lugano, quando l’artista si mostrò al pubblico. Alessandro ha chiarito che si tratta di un progetto a cui si è lavorato tantissimo ed è ricco di momenti inediti: ““Sarà come trascorrere cento ore accanto a lei”, ha detto.
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…
Quando si parla di detergere il viso sono molti a commettere errori banali che compromettono…
Le anticipazioni sulla puntata del 15 ottobre di Temptation Island rivelano diversi colpi di scena:…