Enzo Salvi sta vivendo un momento davvero difficile. Il comico romano sta attraversando infatti ore di panico, dopo aver vissuto un episodio davvero spiacevole qualche anno fa, Salvi è particolarmente sensibile, ed ora la sua paura è tornata a galla. Ecco cosa sta accadendo.
Il dramma di Enzo Salvi, teme per la sua amatissima Peggy
Il comico, Enzo Salvi sta vivendo un periodo davvero delicato, carico d’ansia. Nei giorni scorsi, l’attore ha infatti detto attraverso un video postato sulla pagina Instagram: “Amici miei, oggi è il terzo giorno che la mia amata Peggy è ricoverata per avvelenamento”. Poi ha aggiunto: “Sono tre giorni che sta lottando per non lasciarmi, affidata nelle mani del mio amico dottore Paolo Selleri. In contatto sempre con mio fratello Ignazio Pumilia. Io prego che possa tornare a casa quanto prima da chi la ama. Perché non voglio nemmeno pensare a quello che potrebbe succedere”.
Peggy è il suo amatissimo cane, una labrador che lo ama tantissimo e che è ben nota ai followers del comico, dato che lui posta spesso dei contenuti che la riguardano sulle sue pagine social. Forse, Peggy ha mangiato qualcosa di avvelenato e l’attore l’ha prontamente trasportata de un veterinario.
Enzo Salvi: “Ci sono state delle complicazioni, ma…”
Salvi ha detto: “Una cosa la devo dire a te, che mi stai guardando grande pezzo di m***a, che hai cosparso sul prato sostanze velenose: ti auguro che Dio ti possa convocare quanto prima. Perché se tu non sopporti i nostri figli pelosi, noi di esseri come te ne possiamo fare a meno. E ti ricordo che se Dio è impegnato, una mano questa volta gliela do io, te lo giuro, visto che per il mio Fly, lo Stato non ha fatto nulla. Non ha condannato l’aggressore che lo ha preso a sassate, che ha aggredito me e il mio amico, ritenendo la cosa di particolare tenuità dei fatti. Che dire? Io prego per la mia Peggy e non posso pensare a tanta cattiveria”. ha chiosato Salvi, facendo riferimento al piccolo Fly, preso a sassate nel 2020.
L’attore ha dato poi delle notizie ai suoi fan: “È ancora ricoverata – scrive l’attore in un post – Ci sono state delle complicazioni, ma adesso è fuori pericolo. Spero domani di darvi una bella notizia. Grazie a tutti dal profondo del mio cuore per l’affetto e le vostre preghiere”.