Elisabetta Gregoraci, esce allo scoperto con il nuovo fidanzato | Cosa ne pensa Briatore

Dopo un lunghissimo periodo di solitudine, Elisabetta Gregoraci ha finalmente ritrovato l’amore con un giovane imprenditore di 12 anni più giovane con cui è uscita allo scoperto. Che ne penserà l’ex marito Flavio Briatore?

Elisabetta Gregoraci ha finalmente trovato l’amore dopo un lungo periodo di solitudine. Dalla scorsa estate la soubrette calabrese frequenta l’imprenditore Giulio Fratini.

Più giovane di lei di 12 anni,  ed anche ex di Raffaella Fico e della sua conterranea Roberta Morise.

Dopo i primi gossip che hanno fatto il giro del web e dei magazine la nuova coppia è uscita ufficialmente allo scoperto davanti ai paparazzi, mostrandosi sorridente e affiatata. Ma cosa ne penserà Flavio Briatore?

Elisabetta Gregoraci, esce allo scoperto con il nuovo fidanzato

Con l’ex marito si sono detti addio nel 2017, hanno mantenuto un ottimo rapporto anche per la presenza del figlio Nathan Falco, che oggi ha undici anni. Stando a quanto riporta il settimanale Diva e Donna l’ex manager della Formula Uno avrebbe accolto positivamente la novità nella sua famiglia. Conosce da tempo Fratini ed è fiducioso su questo rapporto con la Gregoraci. Il primo serio e importante per Elisabetta dopo quello con un altro imprenditore, Francesco Bettuzzi, che l’ex concorrente del Grande Fratello Vip ha amato per ben due anni e mezzo. Al contrario dell’ex moglie, invece, Flavio Briatore è ancora single. Di recente il 72enne ha smentito il presunto flirt con Sofia Giaele De Donà, nel cast della settima edizione del GF Vip.

Chi è il nuovo fidanzato di Elisabetta?

Fratini è un giovane manager figlio del famoso Sandro Fratini. Il padre è uno degli imprenditori più importanti di Firenze mentre il nonno ha fondato il noto brand Rifle. Giulio è un appassionato di orologi di lusso e la sua collezione supera i duemila pezzi per un valore intorno ai due milioni di euro. Si è distinto in diversi settori come: bioenergia, energia rinnovabili, hotel di lusso e abbigliamento.

Tutti settori in cui la sua famiglia opera da svariati anni ormai. Fratini ha dichiarato in un’intervista televisiva che l’attività che gli sta più a cuore è quella dell’abbigliamento e dunque il famoso marchio Rifle. Del suo passato si sa davvero poco, a parte la breve frequentazione con Raffaella Fico, avvenuta durante l’estate 2020, e la storia con Roberta Morise, durata un anno con tanto di convivenza a Firenze ma finita a causa di un tradimento di Fratini.

Gestione cookie