Bimba di otto mesi presa a calci e pugni dal compagno della madre: è in fin di vita
Un fatto sconvolgente vede coinvolta una famiglia che avrebbe addirittura coperto l’atroce violenza e protetto l’uomo che sarebbe già stato arrestato e avrebbe ammesso le sue colpe.
La bimba di soli otto mesi è in fin di vita, è stata presa a calci, pugni e schiaffi dal compagno della madre.
Il fatto è accaduto a Casarile (Milano), ieri pomeriggio, in un appartamento di via Cristoforo Colombo. La bimba si trova al momento in ospedale a Bergamo, ricoverata in condizioni disperate. Il patrigno è stato fermato dalle forze dell’ordine e avrebbe già ammesso le sue responsabilità.
I soccorsi sono stati chiamati dalla nonna, ieri pomeriggio. I familiari però avrebbero spiegato ai sanitari che la bimba era caduta dal seggiolone. La piccola, condotta al Policlinico San Matteo di Pavia, è stata poi trasferita a causa delle sue gravi condizioni, a Bergamo.
La versione dei familiari non è risultata credibile per i medici, che dopo aver visitato la bimba hanno notato quanto fosse grave la sua situazione e hanno quindi avvertito i carabinieri. I militari hanno così fermato il patrigno ma stanno proseguendo le indagini per ulteriori accertamenti su eventuali responsabilità da parte dei familiari. In particolare, è al vaglio la posizione della nonna della bimba, che avrebbe coperto il compagno della figlia.
Nel mondo dell’automobilismo durante il corso di questi anni sono state introdotte una serie di…
Chi vuole effettuare compravendita e locazione di immobili nella città di Palermo deve, per prima…
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…