Raimondo Todaro ed Alessandra Celentano hanno spiazzato il pubblico di Amici e, non solo. Anche la conduttrice Maria De Filippi è rimasta infatti incredula, letteralmente senza parole. I due professori da tempo palesano l’evidente incompatibilità che li porta a scontrarsi spesso sulle vicende che riguardano il ballo ed i ragazzi della scuola. Ma oggi in studio è accaduto qualcosa di sensazionale che ha mandato i fan del programma in visibilio.
Amici, accade l’inaspettato, scocca il bacio tra Raimondo Todaro ed Alessandra Celentano
La puntata domenicale di Amici ha lasciato tutti di stucco. Grandi emozioni nello studio del reality show condotto da Maria De Filippi. La scorsa settimana, la padrona di casa ha annunciato che Alessandra Celentano ha un nuovo compagno, un amore che la rende serena ed evidentemente tranquilla, ma dell’identità dell’uomo non si sa nulla. Ciò che è stato possibile capire è che l’uomo misterioso è del Nord, così come ha dichiarato Rudy Zerbi.
Amici, chi è l’uomo misteriosi che ha rubato il cuore alla maestra Alessandra Celentano? I nomi…
Così, sul web alcuni utenti hanno iniziato a fare i nomi del possibile compagno della Celentano e tra di loro, c’era anche quello di Raimondo Todaro. La conduttrice, Maria De Filippi ha immediatamente precisato che il professore è sposato, ma all’improvviso proprio Raimondo ha dato un bacio alla Celentano, sotto gli occhi attoniti della padrona di casa e del pubblico.
Ma oltre al nome di Todaro è stato fatto anche quello del Principe Emanuele Filiberto Di Savoia, così la maestra Celentano ha ironicamente detto che è un uomo affascinante ma no, non è lui l’uomo che le ha rubato il cuore. Un altro nome ancora è stato quello di di Stefano De Martino, ma la maestra ha detto: “No, potrebbe essere un nipotino”- ha concluso con la sua ironia.