Amazon non si è dimenticata di noi, soprattutto in un periodo così tanto redditizio come quello degli sconti del Prime Gaming. Infatti è proprio in questa occasione che avremo la possibilità di accedere a delle offerte esclusive, le quali ci permetteranno di comprare dei nuovi giochi con i quali passare alcune ore delle nostre giornate. Ma di quali grandi titoli parliamo?
Amazon Prime Gaming, dopo un po’ di tempo di attesa prolungata, ha annunciato in maniera ufficiale i giochi gratis per il mese di ottobre 2022. Sicuramente non ci sarà sfuggita come notizia, ma si sa: è meglio non rischiare in queati casi e parlarne.
Specialmente se non si tratta di un evento al quale assistiamo ogni giorno, motivo per cui dobbiamo prepararci ad accogliere ogni genere di novità finché siamo in tempo. E ora che abbiamo finito di parlarne, a che cosa avremo modo di giocare?
Cominciamo con Fallout 76. Circa 25 anni dopo la caduta delle bombe che hanno messo fine al mondo, con i nostri compagni di Vault Dwellers emergeremo nell’America post-nucleare per esplorare una vasta landa desolata e decrepita in questa aggiunta multiplayer open-world alla storia di Fallout. Andiamo avanti con Total War: Warhammer II, che ci farà vivere una campagna mozzafiato di esplorazione, espansione e conquista in un mondo fantastico in questo gioco.
Proseguiamo con La Terra di Mezzo: L’Ombra della Guerra, cioè una esperienza magica nella Terra di Mezzo dove dovremo imparare a forgiare un nuovo Anello del Potere, conquistaree fortezze in enormi battaglie e dominare Mordor con il nostro esercito personale di orchi nell’ultimo capitolo della serie de La Terra di Mezzo. Di sicuro non manca nemmeno Glass Masquerade: Origins, grazie al quale avremo l’opportunità di esplorare un puzzle game artistico ispirato all’Art Deco e agli artigiani del vetro colorato del XX secolo.
Arriviamo verso la fine con LOOM, in cui ci sarà data l’occasione di esplorare l’epoca delle Grandi Gilde e assumere il ruolo di Bobbin, un giovane tessitore, mentre svela il mistero dello strano potere che ha spazzato i tessitori nell’oblio. Fabbri, pastori e chierici hanno intessuto la loro conoscenza nella materia stessa della realtà, e adesso tocca al protagonista salvare la sua Gilda e l’universo da una catastrofe imminente.
Arriva l’ora di Hero’s Hour, cioè un veloce gioco di ruolo strategico a turni con combattimenti in tempo reale, grazie al quale avremo modo di sviluppare le nostre città e i nostri eserciti, di far salire di livello gli eroi per ottenere nuovi e potenti incantesimi e abilità e di esplorare le meraviglie e i pericoli delle mappe generate. Concludiamo con Horace, nonché un enorme avventura platform che si spinge oltre i confini del genere con la storia profonda di un piccolo robot che impara a conoscere la vita, l’universo e Douglas Adams.
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…
Quando si parla di detergere il viso sono molti a commettere errori banali che compromettono…
Le anticipazioni sulla puntata del 15 ottobre di Temptation Island rivelano diversi colpi di scena:…