Uomini e Donne, scontro tra Riccardo e Armando: “La mia porta per te è chiusa per sempre”

Duro scontro oggi in studio a Uomini e Donne tra i cavalieri Armando Incarnato e Riccardo Guarnieri: ecco tutto quello che è successo in puntata.

Loro sono due grandi protagonisti del programma cult di casa Mediaset, ideato e condotto da Maria De Filippi da oltre vent’anni su Canale 5, Uomini e Donne. Stiamo parlando dei cavalieri Armando Incarnato e Riccardo Guarnieri.

I due, in più di un’occasione, in passato, si sono scontrati duramente nel parterre del programma di Cologno Monzese, in particolar modo per la relazione tra Riccardo Guarnieri e la dama Ida Platano, grande amica di Armando Incarnato.

Il ritorno di Riccardo Guarnieri sul finire della scorsa stagione e il conseguente tira e molla con Ida Platano, ha di nuovo messo l’uno contro l’altro. Ma ecco cosa è successo oggi in puntata.

Le accuse di Armando

Nelle scorse puntate di Uomini e Donne, Riccardo Guarnieri ha manifestato l’intenzione di corteggiare la tronista Federica Aversano ma, Maria De Filippi, ha ricordato al cavaliere che, in tal caso, dovrebbe necessariamente passare al trono classico. Alla fine, dopo diversi tira e molla – con anche una parziale aperta da parte di Federica – Riccardo ha deciso di rinunciare. Armando si è rivolto direttamente prima alla tronista: “Fai attenzione a uno che ha preso in giro tutti quanti”, e poi a Riccardo: “Sei tu che hai detto che volevi conoscere lei. Maria ti ha detto ti devi sedere la, hai fatto un passo indietro. Non torno indietro tanto per. Se ti piaceva la contattavi sui social questa estate, la porta di casa mia per te sarà chiusa a vita!”.

Riccardo e la nuova dama

In seguito, Riccardo Guarnieri ha avuto una discussione anche con la nuova dama – per la quale ha manifestato interesse – Cristina. Ha spiegato la donna: “Non ti vedo un uomo deciso, un po’ una bandiera, secondo me non sei qui per una storia d’amore, alla nostra età la bellezza è secondaria, il mio obiettivo è innamorarmi”.

E Riccardo Guarnieri ha risposto: “Cosa sto facendo di incoerente!”. A questo punto Armando ha ribattuto:A differenza tua ho avuto il coraggio di insistere. Perchè devi ironizzare sul mio biondo? Perchè mi chiami ragazzo biondo? A differenza tua mi sono fatto avanti senza avere paura, io amo osare, tu invece sei fumo, mi sono mai sbagliato sul tuo conto?”.

Mattia Senese

Recent Posts

Noleggio vs leasing se sei un privato: quale conviene?

Nel mondo dell’automobilismo durante il corso di questi anni sono state introdotte una serie di…

4 mesi ago

Investire nel mattone a Palermo: compravendita e locazione di immobili

Chi vuole effettuare compravendita e locazione di immobili nella città di Palermo deve, per prima…

4 mesi ago

Calciomercato: il Torino vuole alzare l’asticella a gennaio

Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…

6 mesi ago

La Serie A torna a far gola: due attaccanti vogliono tornare

Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…

6 mesi ago

Luce e gas, la classifica di Altroconsumo: quali aziende garantiscono il miglior servizio

Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…

6 mesi ago

Il Paradiso delle Signore anticipazioni, crisi tra Adelaide e Marcello: la scelta della Contessa

Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…

6 mesi ago