Trovata+morta+in+casa+a+81+anni%3A+strangolata+con+una+corda%2C+%C3%A8+giallo
meteoweekcom
/2022/09/29/trovata-morta-in-casa-a-81-anni-strangolata-con-una-corda-e-giallo/amp/
Cronaca

Trovata morta in casa a 81 anni: strangolata con una corda, è giallo

Trovata morta in casa a 81 anni: pare sia stata strangolata con una corda, ma è giallo. Ancora poco chiare le dinamiche, nel frattempo la questura ha disposto il fermo per un indiziato.

Giallo in quel di Siena. Macabro ritrovamento quello avvenuto nella giornata di martedì. Il corpo senza vita di una donna è stato rinvenuto all’interno del suo appartamento, dopo che i vigili del fuoco hanno risposto a una segnalazione da parte dei vicini di casa.

Trovata morta in casa a 81 anni: strangolata con una corda, è giallo (foto di repertorio) – meteoweek.com

La donna, un’anziana signora di 81 anni, viveva al secondo piano di un palazzo in largo Sassetta. La sua abitazione è stata ritrovata completamente a soqquadro, ed è stato necessario sfondare la porta per potervi entrare. Le autorità ora indagano per omicidio.

Giallo sulla morte dell’anziana, vi è un fermo

Annamaria Burrini, 81enne trovata morta in circostanze sospette all’interno della sua abitazione senese martedì pomeriggio. Secondo quanto viene riportato dai quotidiani, la donna potrebbe essere stata uccisa, strangolata con un laccio o con una corda. Pare che le forze dell’ordine abbiano già disposto il fermo di una persona. Si tratta di un soggetto indiziato di delitto, lo stesso che sarebbe stato interrogato a lungo in questura proprio in merito all’omicidio.

Sempre secondo quanto si apprende dai quotidiani, pare che la donna non vivesse da sola in quella casa. Infatti, l’anziana era solita affittare una stanza a persone sempre diverse – e l’ultima pare fosse un cittadino proveniente dall’est Europa. La questura di Siena ha già provveduto a raccogliere le testimonianze dei vicini di casa e dei conoscenti dell’anziana donna. La signora viene descritta come riservata, e pare non avesse particolari contatti o relazioni di amicizia con i vicini.

Sulla sua morte è ancora giallo.  Non si sa chi sia stato a strangolarla, anche se presumibilmente il responsabile pare possa essersi servito di un laccio o una corda. Il suo alloggio è stato ritrovato completamente a soqquadro, e pare che gli investigatori stiano cercando di capire se sia stato trafugato qualcosa, dagli averi della vittima. La donna è stata ritrovata senza vita sul letto della sua camera. La porta di casa era chiusa al momento dell’arrivo dei vigili del fuoco. Pare inoltre che non sia stato trovato alcun segno di effrazione né sull’ingresso, né sulle finestre. Sarà ora l’esame autoptico a cercare di portare un po’ chiarezza sulla vicenda.

Published by

Recent Posts

  • Curiosità

Investire nel mattone a Palermo: compravendita e locazione di immobili

Chi vuole effettuare compravendita e locazione di immobili nella città di Palermo deve, per prima…

  • Sport

Calciomercato: il Torino vuole alzare l’asticella a gennaio

Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…

  • Sport

La Serie A torna a far gola: due attaccanti vogliono tornare

Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…

  • News

Luce e gas, la classifica di Altroconsumo: quali aziende garantiscono il miglior servizio

Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…

  • Spettacolo

Il Paradiso delle Signore anticipazioni, crisi tra Adelaide e Marcello: la scelta della Contessa

Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…

  • News

Pulizia del viso, non commettere questo errore: solo così detergi bene il viso

Quando si parla di detergere il viso sono molti a commettere errori banali che compromettono…