“Auguri, vita”, per il compleanno di Francesco Totti arrivano gli auguri più belli

“Auguri, vita”, per il compleanno di Francesco Totti arrivano gli auguri più belli

Primo compleanno di Francesco Totti dalla separazione con Ilary Blasi: gli auguri dei figli e della città di Roma. Ecco cosa sta succedendo. 

In questi giorni si sono riaccese le polemiche sul fronte della separazione tra Francesco Totti e Ilary Blasi, dopo l’intervista bomba dell’ex capitano della Roma rilasciata a Aldo Cazzullo sul Corriere della Sera. E dire che, dopo le parole di Totti, si era parlato di una tregua dalla partei.

Secondo Il Messaggero, infatti, i legali di entrambi avrebbe concordato uno stop alle interviste. In effetti, questo è avvenuto, ma a parlare dei due è stato lo storico amico di Francesco Totti – che a dire il vero è intervenuto spesso e volentieri in tv sulla vicenda – Alex Nuccetelli.

Ma cosa accadrà nei prossimi giorni? Stiamo entrando certamente in una fase caldissima in cui si proverà – a quanto pare – a raggiungere un accordo per evitare una lunga battaglia legale. Staremo a vedere.

Il compleanno di Francesco Totti

Intanto oggi, 27 settembre, è il compleanno di Francesco Totti: l’ex capitano della Roma e campione del mondo 2006, compie 46 anni. Nelle stories pubblicate sul suo account Instagram – seguito da quasi 5milioni di followers – Totti ha condiviso gli emozionanti auguri dei figli Cristian e Chanel. “Auguri, vita”, scrive il primogenito dell’ex capitano, anche lui oggi nelle file della Roma, quella giovanile. Post che sono piaciuti tantissimo al grande pubblico.