Uomini e Donne, già nata la prima coppia nel trono over: “Pronti a lasciare il programma”

Scopriamo insieme le anticipazioni delle nuove puntate del programma di Maria De Filippi Uomini e Donne, in particolare di una nuova coppia appena nata in studio. 

Nemmeno una settimana e il programma ideato e condotto su Canale 5 da Maria De Filippi – in onda tutti i giorni in daytime – ha già sbaragliato la concorrenza, correndo su una media del 25% di share. Di certo, questa edizione di Uomini e Donne, promette fuoco e fiamme.

A farla da padrone, ancora una volta, il trono over e i suoi protagonisti, ma anche l’arrivo di Federica Aversano sul trono classico ha riacceso l’entusiasmo sul grande pubblico. Nella scorsa stagione, infatti, i tronisti classici non hanno fatto breccia nel cuore dei telespettatori. Come andrà questa volta?

Il trono over

Dicevamo: al centro della narrazione c’è ancora il trono over. Il ritorno in studio del cavaliere Riccardo Guarnieri – che aveva chiuso qualsiasi rapporto con la sua ex compagna Ida Platano sul finire della scorsa stagione – ha spiazzato in molti. Guarnieri si è reso però protagonista di un battibecco proprio con Maria De Filippi: quando ha manifestato il suo interesse per Federica Aversano, la padrona di casa gli ha ricordato che per corteggiarla avrebbe dovuto sedersi in parterre con gli altri. Dunque, sottostare alle stesse regole dei corteggiatori del trono classico, ovvero anche la possibilità di essere eliminato per sempre dal parterre dalla stessa Federica. A questo punto, Guarnieri, si è tirato indietro.

Altra coppia che sta incuriosendo e non poco il grande pubblico è quella formata da Roberta Di Padua e Alessandro Vicinanza. I due nei giorni scorsi sono stati beccati insieme ad un concerto e circolano voci su un possibile addio, insieme chiaramente, al programma. Una coppia, dunque, che sarebbe nata in tempo record, considerando che le registrazioni sono iniziate a fine agosto. Staremo a vedere.

Mattia Senese

Recent Posts

Noleggio vs leasing se sei un privato: quale conviene?

Nel mondo dell’automobilismo durante il corso di questi anni sono state introdotte una serie di…

4 mesi ago

Investire nel mattone a Palermo: compravendita e locazione di immobili

Chi vuole effettuare compravendita e locazione di immobili nella città di Palermo deve, per prima…

4 mesi ago

Calciomercato: il Torino vuole alzare l’asticella a gennaio

Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…

6 mesi ago

La Serie A torna a far gola: due attaccanti vogliono tornare

Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…

6 mesi ago

Luce e gas, la classifica di Altroconsumo: quali aziende garantiscono il miglior servizio

Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…

6 mesi ago

Il Paradiso delle Signore anticipazioni, crisi tra Adelaide e Marcello: la scelta della Contessa

Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…

6 mesi ago