Finalmente, le nuove troniste hanno fatto la loro comparsa nelle prime puntate di “Uomini e Donne”. Eppure una di loro, anche se non molti lo ricordano, è una vecchia presenza del dating show di Maria De Filippi. Forse perché all’epoca si era presentata sotto un’altra veste…
Da pochi giorni è iniziata la nuova edizione di Uomini e Donne e nel corso della prima puntata sono state presentate le due nuove troniste del dating show.
Si tratta di Lavinia Mauro e Federica Aversano. Ma, proprio la prima ha già attirato l’attenzione del web, e nel suo video di presentazione ha raccontato alcune cose di sè.
“Con mia madre siamo legatissime, siamo una cosa sola e le assomiglio tanto. Con mia sorella ci vogliamo bene anche se litighiamo spesso. Papà è giovanile e all’antica. I miei genitori non ci hanno mai fatto mancare nulla e ci hanno un po’ viziate. Sono grata a loro perché hanno tenuto sempre alla nostra educazione. […] Mi basta poco per capire se un uomo può piacermi o meno. Ho un sesto senso molto spiccato e sono una persona molto diretta. Un uomo per conquistarmi deve essere paziente e tenace. Non deve farmi annoiare perché tendo a stancarmi facilmente Mi piacciono i sportivi, ma non faccio spesso il primo passo. Sono all’antica, l’uomo deve fare l’uomo. Voglio vivere qualcosa di bello e provare emozioni forti. Prometto che sarà me stessa e ci metterò il cuore”. Come dicevamo però, non molti ricordano che in passato, prima di diventare tronista di Uomini e Donne, Lavinia Mauro è stata anche una corteggiatrice. Quando ha partecipato nel parterre delle pretendenti nel 2018, era la corteggiatrice di Nicola Brigante.
Il tronista arrivò alla scelta finale con Virginia Stablum e Marta Pasqualato, e decise di lasciare la trasmissione proprio con la prima. La relazione tuttavia non durò a lungo, e dopo una manciata di settimana la coppia annunciò la rottura.
Adesso a distanza di anni Lavinia è tornata a Uomini e Donne, stavolta però nelle vesti di tronista e si spera che questa volta riesca a trovare la sua anima gemella. Non resta che attendere per scoprirlo.
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…
Quando si parla di detergere il viso sono molti a commettere errori banali che compromettono…
Le anticipazioni sulla puntata del 15 ottobre di Temptation Island rivelano diversi colpi di scena:…