Al Grande Fratello è scoppiata la lite tra la gieffina Ferruzzi e Luca Salatino. I due si sono scontrati in un duello verbale che ha spiazzato gli altri inquilini della casa ed i telespettatori. Ma perchè c’è stato l’alterco tra i due? Ecco cosa è accaduto nelle ultime ore.
Il Grande Fratello Vip è iniziato ed i concorrenti si stanno mettendo in gioco. Tra risate, giochi e confidenze si sono accese anche le primi liti. Nelle ultime ore infatti è divampata una discussione tra Elenoire Ferruzzi e Luca Salatino. Sembrava che i due avessero trovato un punto d’incontro ed invece, è scaturito un alterco, l’ennesimo. La tensione è cresciuta a poco a poco nel corso della diretta per poi esplodere quando l’ icona LGBTQ ha dichiarato che Luca prova dei sentimenti per lei, ma nascondo le sue emozioni.
Salatino è rimasto di stucco, spiegandole che tra loro c’è un’amicizia, l’amore è un’altra cosa e che è innamorato di Soraia, la sua fidanzata Soraia Ceruti. La gieffina non sembra però aver compreso ed è tornata sull’argomento, ribadendo il suo pensiero ossia che l’ex tronista nutre un certo interesse nei suoi confronti.
Elenoire ad un certo punto ha detto: “Tanto siamo sempre alle solite. Prima ci stanno e poi non ti fanno vedere in giro. Questo è il classico esempio, senza aver manco fatto niente figurati”- alludendo al fatto che Luca si vergognerebbe a farsi vedere con lei, motivo per il quale, secondo la gieffina starebbe reprimendo i suoi sentimenti. Ma non è finita qui, Elenoire ha anche dichiarato che Luca non è innamorato di Soraia. Dopo qualche ora, l’ex tronista non ha più retto ed ha sbottato.
Nel mondo dell’automobilismo durante il corso di questi anni sono state introdotte una serie di…
Chi vuole effettuare compravendita e locazione di immobili nella città di Palermo deve, per prima…
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…