Un’auto della polizia, lanciata in velocità per rispondere a una chiamata, sterza bruscamente per evitare un incidente e finisce per impattare contro un negozio della zona. Per fortuna non ci sono stati feriti ma il video dell’incidente è spettacolare.
Un video incredibile ripreso dalle telecamere di sicurezza di un supermercato mostra il momento in cui un’automobile della polizia perde il controllo e sbanda fino a “volare” all’interno del negozio. Una ragazza presente nel locale è stata letteralmente miracolata in quanto viene sfiorata dalla vettura ma senza conseguenze fisiche.
La vicenda è accaduta questa mattina verso mezzogiorno a Lisburn in Irlanda nella centrale Longstone Street. La polizia viaggiava a sirene spiegate per rispondere a una chiamata di emergenza con tanto di luci lampeggianti accese, quando il guidatore, per evitare l’impatto con un’altra auto che veniva in senso opposto, ha sterzato bruscamente e perso il controllo del mezzo, finendo appunto nel supermercato. I danni per il negozio sono stati moltissimi ma incredibilmente almeno non ci sono state vittime né feriti, solo tanta paura per la donna coinvolta e i poliziotti dentro l’auto. Pochi centimetri e sarebbe scattata la tragedia.
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…
Quando si parla di detergere il viso sono molti a commettere errori banali che compromettono…
Le anticipazioni sulla puntata del 15 ottobre di Temptation Island rivelano diversi colpi di scena:…