Al termine della partita persa contro il Sassuolo il tecnico del Torino analizza in maniera molto dura la prestazione dei suoi giocatori.
Nell’ultima sfida di Serie A valida per la settima giornata di campionato il Torino di Ivan Juric è stato sconfitto davanti ai propri tifosi per 0-1 dal Sassuolo di Alessio Dionisi.
Una sconfitta arrivata al termine di una partita equilibrata in i neroverdi sono riusciti a passare in vantaggio proprio allo scadere, grazie alla prima rete in Italia dell’uruguagio Augustin Alvarez, che sul cross di Rogerio ha anticipato Buongiorno e di testa ha battuto Milinkovic-Savic con un preciso tiro all’angolino.
Al termine dell’incontro l’allenatore croato dei granata non si dice ovviamente contento del risultato, né tanto della prestazione della squadra, che a detta sua ha giocato male e sotto ritmo, sbagliando una grande quantità di passaggi e giocando tatticamente molto male: “Abbiamo fatto due errori sul gol, sia sul cross che sul colpo di testa. Il difensore deve essere sempre in anticipo, l’attaccante non la deve mai prendere davanti”.
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…
Quando si parla di detergere il viso sono molti a commettere errori banali che compromettono…
Le anticipazioni sulla puntata del 15 ottobre di Temptation Island rivelano diversi colpi di scena:…