Luca Salatino e Matteo Ranieri si sono conosciuti a Uomini e Donne e sono diventati immediatamente amici. Ma, di recente una notizia sta facendo tremare i fan dei due ragazzi. Tra loro c’è tensione? Il loro feeling è arrivato al capolinea? Sembrerebbe di si. Ecco cosa è accaduto e perchè si sospetta il peggio.
Uomini e Donne, Matteo e Luca hanno litigato?
Trai protagonisti più amati della passate edizione di Uomini e Donne ci sono di certo Matteo Ranieri e Luca Salatino. Entrambi hanno emozionato il pubblico del dating show con il loro percorso, entrambi hanno oggi, un posto speciale nel cuore dei telespettatori. I due ex tronisti hanno provato immediatamente una certa sintonia ed è nata una bella amicizia. Insieme hanno riso, scherzato ed hanno condiviso momenti indimenticabili.
A sostegno dei due ragazzi sono nate moltissime pagine social, prova incontrovertibile del grande affetto che il pubblico nutre per loro. Ma di recente un rumors sta facendo preoccupare i fan, si sospetta infatti che ci sia una certa distanza a dividerli. Si vocifera che il motivo dell’allontanamento tra i due sia la partecipazione di Luca al Grande Fratello Vip.
Trono Classico, cosa è accaduto tra Matteo e Luca? Amedeo Venza ha svelato qualche dettaglio in più sulla questione
L’esperto di gossip Amedeo Venza ha svelato qualche dettaglio attraverso le sue Instagram Stories: “Voci vicine a Matteo e Luca dicono che i due hanno litigato perché Luca non gli ha detto che andava al GF Vip. E Matteo da amico ci è rimasto male.”
Venza ha dato la sua opinione in merito: “Beh però anche io mi sarei inca**ato se un mio “AMICO” mi nascondesse una cosa così importante! Poi vabbè questi rapporti lasciano il tempo che trovano…avranno modo di chiarire a suon di ospitate nella Casa ahaha”- ha concluso l’esperto di gossip tramite il suo profilo Instagram.