Studentesse, lavoratrici e chiunque al mattino può trovarsi con poco tempo truccarsi, ma come fare un bel make up in 5 minuti?
Al mattino sono tantissime le donne che, per vari motivi, si ritrovano con 5 minuti contati di orologio per il proprio make up. Le motivazioni sono le più diverse, ma la situazione è comunque la stessa.
Effettuare un trucco in 5 minuti è possibile, basta scegliere pochi ma mirati prodotti che non richiedano tanto tempo per essere applicati. Ma come effettuare un buon make up che duri tutta la giornata e sia perfetto? Ecco tutti i consigli necessari.
Il primissimo passaggio, ancor prima di ricorrere al trucco è quello di un’ottima routine di pulizia viso che, se effettuata con costanza consentirà al vostro volto di apparire più curato. Si può dunque usare un gel detergente schiumoso e una buona crema idratante e il gioco è fatto. Per quanto riguarda la crema meglio una in gel che si assorbe subito.
Bisogna sottolineare però che questo tipo di trucco, molto veloce, non è per tutte le donne, infatti funziona bene per le pelli che non hanno particolari problemi, non vale se per caso qualcuna soffre di acne, ecc…
Bonus se vi avanza ancora un minuto:
Nel mondo dell’automobilismo durante il corso di questi anni sono state introdotte una serie di…
Chi vuole effettuare compravendita e locazione di immobili nella città di Palermo deve, per prima…
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…