Sinisa Mihajlovic e la dichiarazione inaspettata di Motta: è stato l’unico a dirlo

Continua a far parlare l’esonero di Sinisa Mihajlovic dal Bologna, la dichiarazione di Thiago Motta è inaspettata: è stato l’unico a dirlo.

La separazione tra il tecnico serbo e i rossoblu resta ancora la centro dell’attenzione, a continuare nei commenti è stato proprio l’ex Spezia che lo ha da poco sostituito: è l’unico ad aver detto questa cosa.

Sinisa Mihajlovic, ex allenatore del Bologna [Credit: ANSA] - Meteoweek 14092022
Sinisa Mihajlovic, ex allenatore del Bologna [Credit: ANSA] – Meteoweek 14092022
Anche a distanza di giorni dal suo addio al Bologna, Sinisa Mihajlovic continua a raccogliere l’affetto infinito di colleghi, avversari ed amici. Il tecnico serbo, dopo tre anni e mezzo alla guida dei rossoblu, è stato infatti esonerato a seguito della lunga serie di risultati negativi iniziata già nel finale dello scorso anno e proseguita anche in questo inizio di stagione.

L’ufficialità della separazione ha scatenato una folta reazione di massa da parte di molti addetti della Serie A e non solo, tutti concordi nello stringersi attorno all’ormai ex allenatore del Bologna. La dimostrazione più importante è arrivata da Roberto De Zerbi il quale, per rispetto al suo collega, ha scelto di rifiutare l’offerta del club emiliano che ha quindi dovuto virare su altri nomi.

Dopo varie ricerche il prescelto è stato Thiago Motta. L’ex Spezia avrà il compito di rialzare le sorti dei rossoblu ma, nel frattempo, ha voluto anche lui omaggiare il suo predecessore con parole molto toccanti.

Thiago Motta presentato, il primo pensiero è per Mihajlovic: parole molto toccanti

Il nuovo allenatore del Bologna è dunque Thiago Motta. L’italobrasiliano si è presentato oggi ai suoi nuovi tifosi illustrando il suo progetto tecnico per questa stagione.

“La società mi ha chiesto massimo impegno”, questa la richiesta rivelata dall’ex Spezia da parte della dirigenza, ora dopo le parole serviranno peò i risultati. Ad attirare l’attenzione dei media è stata però la dedica che Motta ha voluto fare per Sinisa Mihajlovic, queste parole non le aveva ancora dette nessuno.

Thiago Motta, allenatore del Bologna [Credit: ANSA] - Meteoweek 14092022
Thiago Motta, allenatore del Bologna [Credit: ANSA] – Meteoweek 14092022
“Ho pieno rispetto per Mihajlovic, lui fa parte della storia del Bologna“, un’investiturain piena regola quella mossa dall’ex giocatore dell’Inter che ha voluto a suo modo onorare il predecessore.

I tifosi del Bologna sperano ora che anche Thiago Motta possa entrare nelle pagine dtoriche del club emiliano riportando i rossoblu a macinare risultati come, ormai da troppo tempo, dalle parti del Dall’Ara non succede più.

Gestione cookie