Gli inquirenti hanno raccontato che il malvivente si era recato vicino alla donna e a suo figlio piccolo, con un bastone e le ha intimato di consegnargli le chiavi dell’automobile
Un lavoratore di un fast food in Florida chiamato Chick Fil A, a Fort Walton Beach, è riuscito a bloccare un uomo che voleva rapinare, armato, una donna con un bambino. L’uomo ha infatti cercato di rubarle l’auto, minacciandola con un bastone.
Nell’auto che il rapinatore voleva rubare, c’era un bambino, figlio della donna. Il filmato della colluttazione tra il dipendente del fast food e il malvivente è divenuto virale. Nel video si nota il lavoratore, che si chiama Mykel Gordon, buttare a terra il ladro e provare a bloccarlo, mentre stavano sopraggiungendo altri lavoratori del fast food a supportarlo.
Il malvivente in questione è stato identificato dai poliziotti ed è William Branch, 43 anni. Gli agenti lo hanno arrestato con l’accusa di aver rubato un’auto e per possesso arma. L’uomo aveva un bastone con cui ha minacciato la donna e suo figlio per farsi consegnare le chiavi del veicolo.
Come spiega l’American military, gli inquirenti hanno fatto sapere che il malvivente si era recato vicino alla donna e a suo figlio con un bastone ordinandole, per l’appunto, di dargli subito le chiavi della sua auto. Le ha poi afferrate dalla cintura della donna, ha aperto la portiera e si è messo in macchina. A quel punto è intervenuto il lavoratore del fast food americano, che non ci ha pensato due volte a soccorrere mamma e figlio.
Il giornalista di ABC3 ha postato una foto di Mykel Gordon, definendolo l’eroe che ha bloccato il malvivente. La polizia ha spiegato che Branch ha dato dei pugni a Gordon nella colluttazione:«In riferimento all’impiegato FWB Chick-fil-A che è corso ad aiutare una donna con un bambino, vittima di un furto d’auto, vogliamo ringraziare sinceramente la signora Kelner per aver fornito il video di una parte dell’incontro. Un grande ringraziamento a questo giovane per il suo coraggio!».
In reference to the FWB Chick-fil-A employee who ran to help a woman with a baby who was being carjacked, we want to say a sincere thank you to Ms. Kelner for providing video of a portion of the encounter. (see prior post). A major shout-out to this young man for his courage! pic.twitter.com/2Lcwe46azv
— OkaloosaSheriff (@OCSOALERTS) September 14, 2022
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…
Quando si parla di detergere il viso sono molti a commettere errori banali che compromettono…
Le anticipazioni sulla puntata del 15 ottobre di Temptation Island rivelano diversi colpi di scena:…