Ragazza+di+17+anni+violentata+nel+parco+da+un+coetaneo%3A+%C3%A8+caccia+al+responsabile
meteoweekcom
/2022/09/16/ragazza-di-17-anni-violentata-nel-parco-da-un-coetaneo-e-caccia-al-responsabile/amp/
Cronaca

Ragazza di 17 anni violentata nel parco da un coetaneo: è caccia al responsabile

Ragazza di 17 anni violentata nel parco da un coetaneo: è caccia al responsabile. L’orrore si è consumato nei pressi della stazione di Bologna. L’ennesimo nel giro di pochi giorni.

Un incubo quello vissuto da una giovane ragazzina di Bologna. L’ennesimo caso di violenza sulle donne, questa volta perpetrata ai danni di una 17enne. Poco più di un giorno fa, ai Giardini Margherita – nei pressi della stazione di Bologna – la minorenne è stata stuprata da quello che parrebbe essere un suo coetaneo.

Ragazza di 17 anni violentata nel parco da un coetaneo: è caccia al responsabile – meteoweek.com

Il gravissimo episodio è avvenuto attorno alla mezzanotte, e a dare l’allarme sarebbe stato un passante che ha assistito alla scena. Immediati i soccorsi alla giovane, avviate tempestivamente le indagini per cercare di risalire al responsabile.

Stuprata di notte al parco, è caccia al responsabile

Secondo quanto emerso dalle prime ricostruzioni, pare che la giovane fosse da sola al momento dell’aggressione. Insieme a lei vi era soltanto quello che si è rivelato essere il suo stupratore. Dai primi dettagli emersi sembrerebbe che l’aggressore sia un altro giovane, presumibilmente un suo coetaneo. I due, spiegano le fonti, si erano fermati nel parco nei pressi della stazione per chiacchierare e conoscersi. Il giovane, però, avrebbe tentato un approccio, sgradito e rifiutato dalla minorenne.

Non è bastato il no della ragazza: lo stupratore ha così perpetrato la violenza nei suoi confronti, costringendola con la forza a subire l’orrore. Sarebbe stato un passante a dare l’allarme, allertando immediatamente le forze dell’ordine. Sul luogo dell’accaduto sono intervenuti immediatamente i carabinieri del nucleo radiomobile, gli stessi che hanno subito avviato le indagini. Pare che la denuncia debba però essere ancora formalizzata.

Ancora poco chiari, però i contorni della vicenda. Non è stato possibile ancora capire se i due giovani si conoscessero o meno. Il ragazzo, che si è allontanato non appena il passante ha lanciato l’allarme, deve ancora essere identificato. Gli investigatori lo stanno cercando sfruttando le descrizioni offerte dalla ragazza e attraverso le analisi delle immagini riprese dalle telecamere di videosorveglianza installate nella zona.  La ragazza, comunque, è stata soccorsa e portata dal 118 all’ospedale Maggiore in condizioni di media gravità.

Già ieri, però, si era consumato un altro caso simile, sempre nella città di Bologna. Secondo quanto si apprende dai quotidiani locali, infatti, un uomo di 40 anni è stato arrestato con l’accusa di violenza sessuale ai danni di una ragazza incontrata per caso di notte sempre nei pressi della stazione ferroviaria. L’uomo ha adescato la turista 28enne offrendosi di accompagnarla alla stazione, ma l’avrebbe invece condotta in un parco cittadino e avrebbe abusato di lei.

Published by

Recent Posts

  • Sport

Calciomercato: il Torino vuole alzare l’asticella a gennaio

Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…

  • Sport

La Serie A torna a far gola: due attaccanti vogliono tornare

Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…

  • News

Luce e gas, la classifica di Altroconsumo: quali aziende garantiscono il miglior servizio

Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…

  • Spettacolo

Il Paradiso delle Signore anticipazioni, crisi tra Adelaide e Marcello: la scelta della Contessa

Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…

  • News

Pulizia del viso, non commettere questo errore: solo così detergi bene il viso

Quando si parla di detergere il viso sono molti a commettere errori banali che compromettono…

  • Spettacolo

Temptation Island anticipazioni 15 ottobre, finale inaspettato: chi si lascia e chi rimane insieme

Le anticipazioni sulla puntata del 15 ottobre di Temptation Island rivelano diversi colpi di scena:…