Il Principe Harry ha compiuto 38anni. Quest’anno però non è stato come gli altri anni, ha infatti perso un punto di riferimento, la sua amatissima nonna. Con la scomparsa della Regina tutto è cambiato nella vita dei Royal ed ora devono necessariamente fare i conti con gli effetto della dipartita della sovrana. Ma come ha trascorso questo compleanno Harry?
Harry è apparso scosso e provato, il legame con Lilibet per lui era importantissimo
Harry sta attraversando un momento delicatissimo. La morte della Regina Elisabetta lo ha destabilizzato, come del resto all’intera famiglia reale. Il principe era molto legato alla sovrana, avevano un rapporto bellissimo, basato sull’affetto e su un senso dell’umorismo davvero particolare, singolarissimo. Si capivano al volo, bastava uno sguardo. Di certo, ora che Elisabetta si è spenta , per Harry sarà difficile fare i conti con la sua assenza.
Nonostante infatti i litigi e le incomprensioni degli ultimi anni, Harry era legatissimo a Lilibet e nemmeno la lontananza ha avuto ripercussioni sul loro legame. Ecco perchè il suo 38esimo compleanno è stato segnato dall’amarezza e dalla tristezza. Non a caso infatti Harry è apparso destabilizzato, quasi smarrito già nel corso della processione che ha condotto il feretro della Regina da Buckingham Palace a Westminster Hall.
Harry ha compiuto 38 anni, ecco cosa ha fatto il Principe
La sua consorte, Meghan non l’ha lasciato un attimo, infondendogli tanta forza e smisurato sostegno emotivo, tanto che alcuni sudditi hanno trovato persino eccessivo il comportamento tenuto dai due. Meghan ed Harry si sono tenuti la mano per quasi l’intera durata della processione e, secondo i fan più accanati, il protocollo viete qualsiasi forma di effusione pubblica.
Dato lo stato emotivo in cui è apparso Harry, si è ipotizzato che non abbia festeggiato in modo particolare il suo 38esimo compleanno, ma che abbia preferito trascorrerlo con i suoi figli e con sua moglie, avvolto dal calore della sua amatissima famiglia. Intanto i fan della Royal sperano che Harry possa ritrovare il legame con suo fratello William, in tantissimi sognano di rivederli complici ed affiatati come qualche anno fa.