Paramount+ ci offre il suo servizio ad un prezzo non solo basso, ma addirittura conveniente per tutti coloro che non vorrebbero spendere una cifra immane per ottenerlo. Quali saranno i vantaggi di questa offerta?
Paramount+ è il servizio di streaming globale di Paramount disponibile a partire dal 15 settembre 2022, per il pubblico italiano con oltre 8.000 ore di intrattenimento. Lo potremo utilizzare all’indirizzo paramountplus.it, da mobile e attraverso smart TV connesse tramite Apple, Amazon, Google, Samsung e altre.
Gli utenti saranno in grado di accedere al servizio al prezzo di 7,99 euro con un periodo di prova di 7 giorni e possibilità di disdire in qualsiasi momento. Avremo modo persino di effettuare anche un abbonamento annuale al costo di 79,90 euro, seppur in questo caso sia previsto un periodo di prova di 7 giorni e la possibilità di disdire in qualsiasi momento.
Otteniamo maggiori informazioni in merito direttamente da Marco Nobili, l’Executive Vice President and International General Manager Paramount+, quando durante l’evento di presentazione di Paramount+ tenutosi a Cinecittà ha commentato:
“Questa sera, celebriamo il debutto di Paramount+ in Italia, l’unico servizio di streaming dove si potranno trovare tutti insieme grandi titoli come Tulsa King con Sylvester Stallone, ‘SpongeBob’, ‘Star Trek’, ‘South Park’ e contenuti imperdibili con incredibili star del panorama italiano… tutti in un unico posto. Con oltre un secolo di esperienza nel raccontare storie grazie al nostro prestigioso studio Hollywoodiano e ai nostri hub di produzione da Israele all’America Latina passando dall’Inghilterra – Paramount sa come costruire uno straordinario portfolio di intrattenimento per tutti”.
E non manca nemmeno Jaime Ondarza, EVP & South EMEA Hub Leader, Head of Streaming Southern Europe, Latin America, Middle East & Africa, che ha dichiarato sulla questione quanto segue:
“Paramount+ è il nuovo servizio on demand che porta finalmente in streaming il grande storytelling e la magia di Hollywood.Una proposta editoriale senza pari, arricchita anche da ambiziosi progetti di film e serie originali italiane, pensati ad hoc per la nuova piattaforma.Con Paramount+ il pubblico italiano avrà a disposizione un’offerta vastissima di alta qualità, mai vista prima: dal grande cinema, alle serie, dall’animazione ai documentari e ai reality…Tutto il meglio del cinema e della TV con tanti contenuti internazionali e locali in grado di offrire a tutti una montagna di intrattenimento“.
“Abbiamo grande ammirazione per la storia cinematografica italiana e un enorme rispetto per il potenziale attuale della sua industria audiovisiva: non è un caso se abbiamo deciso di tenere la presentazione della nuova piattaforma proprio a Cinecittà, dove sono nate le storie che hanno fatto grande il cinema italiano nel mondo. Intendiamo raccogliere questa eredità e creare un ampio portfolio di contenuti, che speriamo resteranno nel tempo. Per questo motivo, siamo onorati di poter collaborare con i nuovi talenti creativi e imprenditoriali del nostro Paese, come Elodie e Greta Scarano, e star internazionali del calibro di Benigni e Verdone“.
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…
Quando si parla di detergere il viso sono molti a commettere errori banali che compromettono…
Le anticipazioni sulla puntata del 15 ottobre di Temptation Island rivelano diversi colpi di scena:…