Torna Master Chef Italia, il cooking show più amato della televisione italiana. Il programma sta scaldando i motori e si avvia alla sua 12esima edizione. Il format piace e convince, io pubblico è entusiasta ma, c’è un ex concorrente che non conserva un bel ricordo dello show.
Masterchef Italia, un ex concorrente si sfoga amaramente, ecco cosa ha dichiarato
Masterchef Italia sta per tornare con le nuove puntate. Lo show ha conquistato milioni di italiani che, anno dopo anno si sono sinceramente affezionati ai giudici ed ai concorrenti che si sono succeduti edizione dopo edizione.
Gli ex partecipanti sono entrati nel cuore del pubblico nostrano tanto che, anni dopo alla loro apparizione nel programma, sono ancora molto seguiti sui social. Proprio di recente un ex concorrente ha rilasciato un’intervista, ma le sue dichiarazioni non sono passate inosservate. Le parole che ha utilizzato per descrivere come si è sentito all’interno del programma hanno ingenerato qualche polemica, ma di chi si tratta?
L’ ex concorrente in questione è Marco Giordano, che ha preso parte alla sesta edizione di MasterChef e che non ha un bel ricordo di quella esperienza. Ad Alici Come Prima, famoso canale YouTube, ha rilasciato un’intervista nel corso della quale ha dato libero sfogo alla sua delusione: “Loro volevano fare il loro show però non c’è stata ancora una edizione in cui una persona è stata tartassata come sono stato tartassato io”- ha esordito l’ex concorrente.
Marco Giordano: “Masterchef è complice del bullismo che ho ricevuto”.
Poi, Marco ha continuato dichiarando: “Dopo che il video è finito online, tutti mi ridevano dietro. Su YouTube mi scrivevano che sono un ignorante, vai a zappare la terra, ma anche minacce di morte. Quando cammino per strada mi prendono in giro. Faccio una passeggiata con la mia ragazza? Mi guardano e si metterono a ridere. E la stessa cosa è successa anche quando frequentavo la scuola alberghiera, ero la vittima preferita dei bulli solo perchè avevo la erre moscia”.
Sul finire del suo sfogo ha detto: “Quando mi sono visto in quel video non mi sono riconosciuto. Mi son detto: questo non sono io! Mi hanno raggirato per fare il loro show. Masterchef mi ha esposto ad un bullismo tale quasi da spingere le persone a sfottermi. Perché io sono andato a fare il casting a Masterchef 6 e, nonostante siano arrivati all’edizione numero 9, tutt’oggi continuano a pubblicare video delle mie gaffe, anche nelle puntate! L’ultima volta è accaduto a febbraio di quest’anno. Masterchef è complice del bullismo che ho ricevuto”.