Federica Pellegrini e Matteo Giunta, già guai per la neo coppia di sposi? “Bisogna litigare”

Dopo averlo sposato, Federica Pellegrini ha fatto alcune rivelazioni sul nuovo marito, confessando di aver bisogno di litigare, ecco quali sono state le parole dell’ex sportiva nei confronti di Federico Giunta e dei suoi prossimi impegni.

Lo scorso 27 agosto la coppia è convolata a nozze dopo diversi anni di convivenza, anche se l’ufficialità di tale rapporto era arrivata durante le Olimpiadi di Tokio nel 2021, in uno degli ultimi appuntamenti della carriera da parte della nuotatrice.

Giunta era stato l’allenatore durante i suoi ultimi anni di attività agonistica, una volta lasciata la piscina aveva dichiarato come le sue intenzioni di sposarlo fossero molto forti, fino ad arrivare alla data del fatidico sì.

Nella cornice di Venezia è arrivato uno dei matrimoni maggiormente attesi di questo 2022, e questi sono i primi giorni per la coppia da sposati, in attesa di capire cosa avranno in mente da fare nel prossimo futuro, se Giunta proseguirà ad allenare vari nuotatori, la sua nuova moglie sembrerebbe pronta a dileggiarsi su più fronti.

Le parole della campionessa

In una recente intervista rilasciata a Il Corriere della Sera, la Pellegrini si è espressa circa il suo carattere, ben diverso da quello del marito, ecco cosa ha dichiarato a tal proposito: “Con lui è impossibile litigare, devo essere io ad innescarlo, ne ho bisogno in quanto ti fa bene per resettare ed incominciare da capo“.

Sulle scenate di gelosia, l’ex sportiva ha ammesso: “Lo sono di natura gelosa, in base ad esperienze passate mi sento di stare in guardia, ho anche perdonato ma mi pento di averlo fatto”.

Il suo futuro

Se la sua carriera nel nuoto da un punto di vista agonistica è terminata, nel mondo dello sport vi è l’importante impegno da membro del CIO, l’organo sportivo più importante al mondo, dove lei rappresenta gli atleti delle varie discipline.

In mente ha dichiarato di avere un progetto da studiare sempre nel nuoto, ma non si è ancora sbilanciata su cosa si tratterà, mentre a livello televisivo Federica Pellegrini vorrebbe continuare, si attende infatti una conferma come giudice di Italia’s Got Talent, dove ha fatto parte della giuria nelle ultime 4 edizioni del programma targato Sky.

Gestione cookie