Aurora Ramazzotti, figlia di Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker, ha rotto il silenzio sulle voci di gravidanza: l’influencer e conduttrice ha fatto una richiesta chiara. Ecco cosa ha detto.
Nei giorni scorsi, un clamoroso scoop pubblicato in esclusiva dal settimanale Chi ha infiammato i social. Aurora Ramazzotti, conduttrice e influencer, figlia dell’ex coppia d’oro del mondo dello spettacolo nostrano Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker, è in dolce attesa.
In seguito, nel corso di un’intervista, il direttore di Chi – e conduttore del Grande Fratello Vip – Alfonso Signorini, si è detto pentito della pubblicazione della notizia: “Non sapevo Aurora fosse ancora al terzo mese”. Il giornalista, non avrebbe altrimenti pubblicato la notizia.
Stando a quanto trapelato nelle prime ore post scoop, sarebbero stati Michelle Hunziker e Eros Ramazzotti a “spifferare” tutto, involontariamente. I due, al settimo cielo per la notizia, avrebbero confidato tutto a cari amici. Ma non ci sono conferme in tal senso.
In questi giorni, Aurora Ramazzotti non ha commentato la notizia pubblicata da Chi e, alcuni suoi storici amici, come l’influencer ed vincitore del Grande Fratello Vip 5, Tommaso Zorzi, hanno messo in dubbio l’indiscrezione. La figlia di Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker si è limitata, con la sua solita ironia, a rispondere in maniera indiretta. In queste ore, Aurora, si trova a Siviglia, in Spagna, dove papà Eros inizierà il tour che lo porterà in tutte le più grandi città europee. Intercettata da L’Ansa, la conduttrice e influencer – che si trova in Andalusia con il suo compagno Goffredo Cenza – ha rotto il silenzio sulla vicenda: “Ho sempre parlato di tutto, ma stavolta rispettate il mio silenzio. Ogni cosa a suo tempo”.
Aurora Ramazzotti non ha né confermato, né smentito la notizia pubblicate nei giorni scorsi dal settimanale Chi, tantomeno le parole del direttore Alfonso Signorini. Dunque, non essendoci conferme da altri familiari, non sappiamo ancora con certezza se sia in dolce attesa o meno.
Intanto i social sono dalla parte della conduttrice e influencer. In molti già al tempo della pubblicazione di Chi della notizia, aveva accusato il settimanale di non rispettare la privacy della giovane.
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…
Quando si parla di detergere il viso sono molti a commettere errori banali che compromettono…
Le anticipazioni sulla puntata del 15 ottobre di Temptation Island rivelano diversi colpi di scena:…