Barbara+d%26%238217%3BUrso%2C+piovono+critiche+sui+suoi+servizi+sulla+Regina+%7C+%26%238220%3BMeglio+cambiare%26%238230%3B%26%238221%3B++Il+pubblico+%C3%A8+senza+parole
meteoweekcom
/2022/09/15/barbara-durso-piovono-critiche-sui-suoi-servizi-sulla-regina-meglio-cambiare-il-pubblico-e-senza-parole/amp/
Gossip

Barbara d’Urso, piovono critiche sui suoi servizi sulla Regina | “Meglio cambiare…” Il pubblico è senza parole

Una valanga di critiche piovono su Pomeriggio Cinque, per la scelta di mandare in onda alcuni servizi scandalo sulla Royal Family, che non sono particolarmente piaciuti ai telespettatori. 

Pioggia di critiche nei confronti di Pomeriggio Cinque e della sua conduttrice Barbara d’Urso. 

Nel corso della puntata in onda mercoledì 14 settembre, mentre venivano trasmesse le immagini del feretro della Regina Elisabetta II, la conduttrice ha trattato un paio di pseudo scandali reali.

In particolare ha parlato di due notizie che circolano da tempo e che sono state smentite più volte: la prima è quella che vorrebbe il principe Harry figlio non di re Carlo III bensì di James Hewitt; la seconda riguarda un presunto figlio illegittimo del sovrano che, guarda caso, proprio ora che è deceduta Queen Elizabeth, è tornato a rivendicando dei diritti.

Barbara d’Urso, piovono critiche sui suoi servizi sulla Regina. “Mancanza di rispetto”

Una fetta del pubblico di Pomeriggio 5 non ha affatto gradito la scelta, e si è riversata sui social, scrivendo commenti di fuoco. Tanti coloro che hanno reputato il modo di trattare l’argomento irrispettoso e poco garbato, a maggior ragione mentre venivano mandate in onda le immagini della bara della Regina. Twitter è esploso tra chi attaccava i servizi, e chi direttamente la conduttrice trovando incoerente il fatto che si sia vestita di nero e al contempo abbia dato voce a pseudo scandali reali. Solo lei poteva parlare di dubbi di paternità in un momento come questo”, ha scritto un utente.

Un altro gli ha fatto prontamente eco, ricordando che il presunto scandalo di Harry non è assolutamente una notizia attuale: “Sono anni che gira la voce che Harry non sia figlio di Carlo? Non avete altro da raccontare in questa giornata e tirate fuori cose di secoli fa?”. “”Ne parlano tutti… Solo lei ne parla”, ha sottolineato qualcuno. Qualcuno ha usato espressioni alquanto colorite: “Tutti dispiaciuti per la morte della Regina e poi giù a buttare me**a addosso a tutti. Fate veramente pena”.

Nel frattempo Matano su Rai Uno

La Vita in Diretta ha trattato il medesimo argomento di Pomeriggio Cinque, ossia il viaggio del feretro della Regina, ma il tono è stato totalmente diverso, tanto che, come lo scorso anno lentamente gli ascolti di “La vita in diretta” stanno lievitando.

Il talk di Canale 5, nell’ultima puntata, ha raccolto 1.406.000 spettatori (18.3%) nella prima parte, e 1.432.000 spettatori (17.1%) nella seconda parte. La trasmissione dell’ammiraglia Rai ha invece avuto 1.829.000 spettatori (22.2%);

Published by

Recent Posts

  • Sport

Calciomercato: il Torino vuole alzare l’asticella a gennaio

Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…

  • Sport

La Serie A torna a far gola: due attaccanti vogliono tornare

Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…

  • News

Luce e gas, la classifica di Altroconsumo: quali aziende garantiscono il miglior servizio

Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…

  • Spettacolo

Il Paradiso delle Signore anticipazioni, crisi tra Adelaide e Marcello: la scelta della Contessa

Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…

  • News

Pulizia del viso, non commettere questo errore: solo così detergi bene il viso

Quando si parla di detergere il viso sono molti a commettere errori banali che compromettono…

  • Spettacolo

Temptation Island anticipazioni 15 ottobre, finale inaspettato: chi si lascia e chi rimane insieme

Le anticipazioni sulla puntata del 15 ottobre di Temptation Island rivelano diversi colpi di scena:…