Uomini e Donne, volano stracci tra Riccardo Guarnieri ed Ida Platano | Mentre Gemma Galgani…

Succose anticipazioni arrivano dalle registrazioni di “Uomini e Donne”, tra Riccardo Guarnieri e Ida Platano volano scintille, mentre l’intoccabile Gemma… ci prova ancora. 

Ieri è stata registrata una nuova puntata di Uomini e Donne e ovviamente le polemiche si sono davvero sprecate.

In base alle anticipazioni riportate dall’informatissima fanpage instagram Uominiedonneclassicoeover c’è stato un nuovo scontro tra Ida Platano e il cavaliere tarantino.

I due ex hanno dato vita ad un accesissimo botta e risposta al veleno costringendo Maria De Filippi ad intervenire più volte per cercare di riportare l’ordine in studio.

 “Uomini e Donne”, volano stracci tra Riccardo Guarnieri ed Ida Platano. Mentre gli altri…

Come se non bastasse, c’è stato poi un altro scontro tra Armando Incarnato ed Alessandro, i quali non hanno certo mai nascosto di non sopportarsi vicendevolmente. Successivamente Maria De Filippi, come riportato sempre dalla fanpage Instagram Uominiedonneclassicoeover, ha invitato Roberta a sedersi al centro dello studio per parlare della sua uscita a cena con il cavaliere Alessandro.  In questa occasione la dama ha rivelato alla conduttrice di aver passato una serata decisamente piacevole, ma di essersi accorta di non avere uno slancio nei suoi confronti per continuare la frequentazione. Tuttavia la Di Padua ha comunque deciso di restare nel dating show quotidiano di Canale 5 nella speranza di poter trovare finalmente l’amore della sua vita.

L’indomabile Gemma Galgani

La fanpage Instagram Uominiedonneclassicoeover ha poi fatto sapere che per la popolare dama di Uomini e Donne è arrivato un nuovo corteggiatore. E in questa circostanza Gemma ha deciso di tenerlo per conoscerlo meglio. Ad un certo punto è intervenuta anche Tina Cipollari, la quale si è scagliata nuovamente contro la Galgani dando vita all’ennesima baruffa in studio.

Ad un certo punto quest’ultima ha anche cercato di chiamare un medico per farla visitare. Per quanto riguarda invece il Trono Classico i tronisti hanno continuato a conoscere i rispettivi corteggiatori.

Gestione cookie