Selvaggia Roma contro le adozioni alle coppie gay: scoppia la bagarre social | Il duro commento di Tommaso Zorzi

Selvaggia Roma è finita al centro di un durissimo dibattito dopo lacune sue dichiarazioni sull’adozione alle coppie omosessuali: ecco le sue parole. 

Non si placano le polemiche dopo alcune dichiarazioni dell’opinionista tv ed ex gieffina, Selvaggia Roma, in passato anche protagonista del programma di Maria De Filippi, Uomini e Donne. 

L’ex compagna di Francesco Chiofalo si è apertamente schierata contro le adozioni alle coppie omosessuali, alimentando un ampio e delicato dibattito sul tema. A stretto giro è arrivata anche la risposta di Tommaso Zorzi che, con Selvaggia Roma, ha condiviso l’esperienza nella casa del GF Vip. 

Il botta e risposta con Tommaso Zorzi

Sul suo seguitissimo account Instagram ufficiale, Selvaggia Roma ha parlato del tema delle adozioni alle coppie omosessuali. L’opinionista ed ex gieffina si è schierata apertamente dalla parte del “no” ed ha spiegato: “Ho tantissimi amici omosessuali, ma la pensano come me. Non sono d’accordo. Mi sento in dovere di dire che un bambino debba avere due figure come una mamma e un papà. Credo che non bisogna imporgli queste figure. Crescete e moltiplicatevi dicevano. Quando cresceranno poi saranno loro a decidere se moltiplicarsi o fermarsi e amare il proprio sesso”. Parole che hanno scatenato un accesso dibattito.

Tra le repliche, anche quella del vincitore del Grande Fratello Vip 7, Tommaso Zorzi, che ha risposto: “Le coppie omogenitoriali adottano i bambini che ‘una mamma e un papà’ non hanno voluto o potuto tenere. Dunque le figure ‘mamma’ e ‘papà’ non mi pare siano sinonimo di bravi genitori”. E ancora: “E aggiungo che se io volessi (adottare) un figlio dovrei sottopormi a numerosi esami di idoneità e dovrei inoltre spendere cifre folli. Dunque io quel figlio lo vorrei con tutto me stesso. Gli etero possono rimanere incinta nel cesso di una discoteca per poi spiegare a noi cosa vuol dire essere bravi genitori. Anche no”.

La denuncia di Selvaggia Roma

In seguito Selvaggia Roma, dopo il dibattito che ha scatenato i social è tornata sull’argomento, citando anche un post del noto account Istagram, Trash Italiano, che ha ripreso le sue parole. Ha raccontato l’ex gieffina: “Io credo si sia un po’ esagerando, non capisco perché se uno esprime un suo pensiero, si debba mettere alla gogna. Anzi mi è stato scritto di non mettersi contro a queste persone”. 

In seguito Selvaggia Roma ha rivelato di aver ricevuto in privato diversi messaggi che ha bollato come “ignoranti e vere cattiverie”. L’ex gieffina ha poi concluso: “Ho letto i messaggi sotto al post che mi ha messo alla gogna, ma ci sono persone che la pensano come me, però hanno dovuto dire il contrario”. 

Mattia Senese

Recent Posts

Noleggio vs leasing se sei un privato: quale conviene?

Nel mondo dell’automobilismo durante il corso di questi anni sono state introdotte una serie di…

4 mesi ago

Investire nel mattone a Palermo: compravendita e locazione di immobili

Chi vuole effettuare compravendita e locazione di immobili nella città di Palermo deve, per prima…

5 mesi ago

Calciomercato: il Torino vuole alzare l’asticella a gennaio

Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…

6 mesi ago

La Serie A torna a far gola: due attaccanti vogliono tornare

Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…

6 mesi ago

Luce e gas, la classifica di Altroconsumo: quali aziende garantiscono il miglior servizio

Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…

6 mesi ago

Il Paradiso delle Signore anticipazioni, crisi tra Adelaide e Marcello: la scelta della Contessa

Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…

6 mesi ago