Quella che a tutti è sembrata più una tregua che una pace, da parte di William ed Harry, è stato in realtà un primo passo che ha fatto uno dei due fratelli, che in qualche modo sta salvando la facciata della monarchia.
Sarebbe stato un sms a far riunire quelli che un tempo dagli inglesi, ma anche dal resto del mondo, erano chiamati i “Fab Four”.
Si tratta di William, prossimo erede al trono d’Inghilterra, e di suo fratello Harry, da qualche anno lontano dalla monarchia e ormai in pianta stabile in America.
Con loro anche le rispettive consorti, Kate Middleton e Meghan Markle, che in occasione della morte della Regina Elisabetta si sono riuniti con grande soddisfazione del mondo intero.
Da quando viene raccontato dal Daily Mail, sarebbe stato un sms a riunire i due fratelli in guerra. Il principe William era determinato a non uscire da solo dal castello di Windsor. Con Harry a poche centinaia di metri, al Frogmore Cottage, sarebbe stato un insulto alla nonna non tentare di riunire la famiglia. E così, senza chiedere consiglio al padre Carlo, come si era pensato all’inizio, ha deciso di mandare un messaggio al fratello proponendogli di uscire tutti insieme, con le mogli al fianco. Ed è così che i Fab Four sono tornati insieme. Certo, l’imbarazzo tra le due coppie si vedeva, ma una tregua è stata decisa. E adesso i due fratelli potrebbero camminare, fianco a fianco anche dietro la bara di Elisabetta il giorno del suo funerale, il 19 settembre. Alle esequie di nonno Filippo non era successo. A separare i due fratelli in guerra c’era il cugino Peter Phillips, anche se poi, con una manovra di avvicinamento, Kate era riuscita a farli parlare e i due (Meghan in quel periodo era assente) si erano scambiati qualche frase, salvo poi dividersi nuovamente.
“Siamo in una fase diversa rispetto al funerale di Filippo. William e Harry hanno messo da parte le loro differenze per sostenere la famiglia. Ma le tensioni tra i due rimangono”.
Così ha raccontato una fonte di Palazzo al Sun. Insomma, non è ancora pace, ma qualcosa si sta muovendo e tutto questo non avrebbe potuto che far piacere a nonna Elisabetta.
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…
Quando si parla di detergere il viso sono molti a commettere errori banali che compromettono…
Le anticipazioni sulla puntata del 15 ottobre di Temptation Island rivelano diversi colpi di scena:…