iPhone+14+Pro+nasconde+un+dettaglio+sulle+sue+nuove+fotocamere+e+questa+cosa+non+piace+molto
meteoweekcom
/2022/09/12/iphone-14-pro-nasconde-un-dettaglio-sulle-sue-nuove-fotocamere-e-questa-cosa-non-piace-molto/amp/
Tecnologia

iPhone 14 Pro nasconde un dettaglio sulle sue nuove fotocamere e questa cosa non piace molto

Sostanzialmente i feedback positivi stanno superando (e di molto) quelli negativi. Ma, si sa, più sei forte e competitivo, di fatto in qualsiasi campo tech, più ti fanno le pulci. Il nuovissimo iPhone 14, presentato appena lo scorso 7 settembre, che deve ancora fattivamente uscire, nasconde un dettaglio che sulle sue nuove fotocamere ulteriormente migliorato) e questa cosa non è piaciuta molto ai tanti appassionati dei dispositivi griffati dalla mela più famosa al mondo.

Apple – MeteoWeek.com

Secondo il codice scovato dal collaboratore di MacRumors, Steve Moser, all’interno della release candidate di iOS 16 rilasciata questa settimana, le foto ProRAW da 48 megapixel scattate con la fotocamera principale avranno una dimensione di circa 75 MB. E’ un numero significativo.

Già, le fotocamere dei nuovi Melafonini tre volte più grandi delle foto scattate con il sensore da 12 megapixel su un iPhone 13 Pro e iPhone 14 Pro. Una foto scattata con il sensore da 48 MP, in un breve video pratico della YouTuber Sara Dietschy dopo l’evento “Far out” di Apple, può essere vista nell’app Foto, con una dimensione di 80,4 MB e una risoluzione di 8.064 per 6.048.

Quel dettaglio non è passato inosservato: come sfruttare al massimo le fotocamere

Fotocamera – MeteoWeek.com

In pratica, è giusto che chi vuole acquistare i nuovi Melafonini, devono sapere che se hanno intenzione di sfruttare al massimo il sistema di fotocamere di iPhone 14 Pro e iPhone 14 Pro Max utilizzando il sensore della fotocamera principale da 48 megapixel completo, si preparino a far consumare una notevole quantità di spazio di archiviazione per le foto. Questo il particolare che ha fatto storcere il naso a molti.

Sebbene logico, il maggiore consumo di spazio di archiviazione delle foto ProRAW da 48 megapixel è un aspetto importante da considerare per gli utenti Apple, quando scelgono la quantità di spazio di archiviazione che desiderano avere sul proprio iPhone 14 Pro o iPhone 14 Pro Max. iPhone 14 Pro e iPhone 14 Pro Max sono offerti con opzioni di archiviazione da 128 GB, 256 GB, 512 GB e 1 TB. Tant’è.

Il nuovo sensore da 48 megapixel può acquisire foto ProRAW con dettagli nitidi e nitidi e viene fornito con un nuovo modello di apprendimento automatico che offre immagini più nitide e meno rumore per dettagli senza precedenti.

iPhone 14 Pro e iPhone 14 Pro Max hanno un nuovo sensore quad-pixel che può unire quattro pixel in uno per offrire scatti da 12 megapixel più nitidi e luminosi. iPhone 14 Pro e iPhone 14 Pro Max saranno disponibili per il preordine venerdì 9 settembre e inizieranno a essere spediti ai clienti venerdì 16 settembre.

FONTE

Published by

Recent Posts

  • Sport

Calciomercato: il Torino vuole alzare l’asticella a gennaio

Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…

  • Sport

La Serie A torna a far gola: due attaccanti vogliono tornare

Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…

  • News

Luce e gas, la classifica di Altroconsumo: quali aziende garantiscono il miglior servizio

Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…

  • Spettacolo

Il Paradiso delle Signore anticipazioni, crisi tra Adelaide e Marcello: la scelta della Contessa

Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…

  • News

Pulizia del viso, non commettere questo errore: solo così detergi bene il viso

Quando si parla di detergere il viso sono molti a commettere errori banali che compromettono…

  • Spettacolo

Temptation Island anticipazioni 15 ottobre, finale inaspettato: chi si lascia e chi rimane insieme

Le anticipazioni sulla puntata del 15 ottobre di Temptation Island rivelano diversi colpi di scena:…