Il Napoli deve fare i conti con l’infortunio di un top player: Luciano Spalletti non avrà a disposizione il giocatore per un tempo indefinito.
Gli azzurri stanno vivendo un periodo molto positivo, ma arrivano brutte notizie dall’infermeria: lo stop di un calciatore stravolge i piani di Spalletti.
Il Napoli sta attraversando un momento d’oro: dopo la convincente vittoria in campionato con la Lazio, infatti, è arrivata la strepitosa notte di Champions League contro il Liverpool. Gli azzurri si sono imposti grazie alla doppietta di Zielinski e alle reti di Anguissa e Simeone. La squadra di Spalletti ha dato segnale di maturità nonostante la rivoluzione affrontata in estate in seguito ai numerosi addii di giocatori importanti e all’arrivo di altrettanti volti nuovi. L’obiettivo è cercare di migliorare il terzo posto in Serie A della passata stagione, anche se la priorità è quella di confermare la qualificazione alla prossima Champions.
Intanto, però, arrivano brutte notizie dall’infermeria: un top player è costretto allo stop.
Si respira un clima di grande entusiasmo a Napoli. L’avvio in campionato è stato buono e la prima giornata di Champions ha regalato emozioni fortissime. La tifoseria sostiene la squadra da vicino e si è già innamorata dei nuovi giocatori. In particolare, Kvaratskhelia ha conquistato da subito l’affetto dei tifosi grazie a prestazioni da top assoluto. Il georgiano, anche contro il Liverpool, è stato protagonista del match (ha anche servito l’assist a Simeone).
Ora Spalletti si aspetta che la squadra continui così anche in campionato per poter ottenere il risultato stagionale. L’allenatore non vuole cali di attenzione e chiederà il supporto dell’intera rosa, coinvolgendo così anche chi ha giocato meno durante i prossimi impegni.
Tuttavia, ci sarà un’assenza forzata che cambierà le carte in tavola, ovvero quella di Victor Osimhen.
L’attaccante nigeriano è stato costretto ad abbandonare il campo durante il match con il Liverpool (nel quale ha anche sbagliato un rigore) a causa di un problema fisico. L’ex Lille si è poi sottoposto agli esami medici che hanno evidenziato una lesione di secondo grado al bicipite femorale destro. Osimhen aveva già iniziato le terapie e le sue condizioni saranno valutate col passare dei giorni.
Spalletti si affiderà dunque a Simeone, che con i Reds ha messo a segno il suo primo gol azzurro realizzando il sogno che ha da bambino di firmare una rete in Champions League. Il centravanti argentino, protagonista di un’annata strepitosa a Verona, avrà il compito di reggere l’attacco del Napoli fino al rientro di Osimhen.
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…
Quando si parla di detergere il viso sono molti a commettere errori banali che compromettono…
Le anticipazioni sulla puntata del 15 ottobre di Temptation Island rivelano diversi colpi di scena:…