Tensione e paura stanno dilagando nel Regno Unito. Le condizioni di salute della sovrana, Elisabetta preoccupano. Su twitter il messaggio della prima ministra ha destato non poco scompiglio, ingenerando non poca preoccupazione. Liz Truss ha infatti scritto: «Tutto il Paese è in apprensione per le condizioni della sovrana».
Elisabetta ha subito un repentino aggravamento delle condizioni di salute
Nelle ultime ore, le condizioni di salute della Regina Elisabetta hanno destato non poco allarmismo. I medici si sono detti in «in apprensione» per lei, la notizia è stata ufficializzata dai reali che hanno confermato il timore per la delicatezza dello stato di salute della regina. La prima ministra del Regno Unito, ha poi twittato un messaggio che ha allarmato il mondo «Tutto il Paese è preoccupato per le notizie sullo stato di salute della regina Elisabetta», ha scritto Liz Truss. Un twitt secco e chiaro con il quale ha confermato la news.
Intanto, il principe Carlo è giunto in Scozia con Camilla, presso Balmoral per assistere sua madre. La regina ha 96 anni e si vocifera che le sue condizioni di salute si siano improvvisamente aggravate. Stando a quanto riportato dai tabloid inglesi, anche William ha lasciato Londra per dirigersi verso Balmoral. La tensione è alle stelle, ed a conferma della grande preoccupazione che ha investito il mondo per la regina, c’è il fatto che il sito della famiglia reale è andato letteralmente in tilt dopo la diffusione della news circa l’aggravamento dello stato di salute di Elisabetta.
La sovrana ha ricevuto l’affetto ed il supporto di migliaia di persone
La paura per la salute di Elisabetta dilaga in Gran Bretagna e nel mondo. Sono tantissimi i supporter della sovrana 96enne che nel corso degli anni ha dimostrato in molte occasione di avere la stoffa per guidare. Un punto di riferimento per i suoi sudditi e per tantissimi leader internazionali che si sono ispirati alla sua tempra serafica ed alla sua regalità innata.
Nel frattempo sul web non si fa che parlare d’altro, in tantissimi le stanno infondendo forza e le hanno augurato una pronta guarigione, anche se da lontano, il pensiero è rivolto a lei.