Rosalinda Celentano, la confessione: “Papà? Il quarto figlio di mamma. Cosa penso di lui”

Rosalinda Celentano, figlia del celeberrimo “molleggiato” ha rilasciato un’intervista ai microfoni di Serena Bortone, nel salotto di Oggi è un altro giorno. Le sue parole hanno fatto il giro del web, ecco cosa ha dichiarato.

 

 Oggi è un altro giorno, Rosalinda Celentano parla del suo rapporto con il padre

Rosalinda Celentano, ospite nel salotto di Oggi è un altro giorno, programma condotto dalla giornalista Serena Bortone ha parlato della sua vita, sviscerando anche alcuni fatto del passato e del rapporto con suo padre. Quando la timoniere del talk si casa Rai le ha chiesto che tipo di padre è stato il cantante milanese, lei ha risposto:  Assente“. 

Poi Rosalinda ha continuato spiegando: “Era molto giovane come mamma ed essendo un artista era molto distratto dal lavoro“, dice. “Se cadevi da bambina, chi asciugava le tue lacrime?”- ha incalzato la conduttrice. La donna delle pulizie“- ha risposto la Celentano. Il rapporto con i suoi genitori è stato dunque segnato dal fatto che entrambi fossero molto giovani ed all’apice del successo lavorativo. Nonostante questo, Rosalinda ha detto di aver un bel rapporto con loro e di essere sinceramente stimata per i risultati ed i traguardi raggiunti, sia da mamma Claudia Mori che da papà Adriano Celentano. 

Rosalinda Celentano: “io considero mio padre il quarto figlio”

La figlia del molleggiato ha poi raccontato di quando ha deciso di andare via di casa:  “Mia madre era troppo piccola perchè a 22 anni aveva quattro figli perchè io considero mio padre il quarto figlio e quindi penso che certe cose si dicano pur non pensandolo. Poi sono andata via di casa a 18 anni scavalcando il cancello”.

Rosalinda ha svelato di essere andata via per cercare se stessa, per comprendersi. “Avevo bisogno di conoscere Rosalinda. Sono poi andata negli Stati Uniti e sono tornata dopo cinque anni”. “Sono stati con degli amici di strada che mi hanno accolta e mi hanno insegnata tante cose”.

Gestione cookie