Naike+Rivelli%2C+attacco+ai+Ferragnez%3A+%26%238220%3BProteggiamo+la+privacy%26%238221%3B
meteoweekcom
/2022/09/08/naike-rivelli-attacco-ai-ferragnez-proteggiamo-la-privacy/amp/
Gossip

Naike Rivelli, attacco ai Ferragnez: “Proteggiamo la privacy”

Naike Rivelli, figlia di Ornella Muti ha detto la sua circa la polemica divampata tra i Ferragnez e la giornalista Selvaggia Lucarelli. Le parole dell’influencer non sono passate inosservate ed ora non si fa che parlare d’altro. Ma cosa ha detto?

Chiara Ferragni nella bufera, ecco cosa è accaduto

I Ferragnaz sono la coppia più amata dal popolo dei social. La bionda influencer ed il cantante hanno conquistato l’amore e l’affetto di milioni di persone in tutto il mondo, grazie infatti alla loro schiettezza ed al loro modo di comunicare hanno raggiunto un vastissimo seguito sui social. Che piaccia o meno, la coppia è sempre sulla cresta dell’onda, e nonostante abbiano tanti detrattori, il numero delle persone che fanno costantemente il tifo per loro è nettamente superiore.

DI recente, Chiara e Fedez sono finiti al centro dell’attenzione mediatica, perchè è divampata una polemica social. Il tutto è partito quando l’imprenditrice digitale ha postato un video con il figlio Leone, che è stato oggetto di commenti anche da parte della giornalista Selvaggia Lucarelli, ora anche la figlia di Ornella Muti, Naike Rivelli si è accodata, dicendo la sua.

Ma perchè il video è stato criticato? Pare che l’influncer abbia postato alcuni attimi ripresi dalle registrazioni delle telecamere di sicurezza dell’ appartamento di City Life. Si tratta di un momento molto dolce tra mamma e figlio, ma a scatenare le polemiche è stato il fatto che l’imprenditrice digitale abbia tratto tale ripresa dalle telecamere.

Naike Rivelli si accoda alla Lucarelli e lancia un appello al Codacons

Selvaggia Lucarelli ha commentato la questione dicendo la sua, ed ora anche Naike Rivelli ha voluto accodarsi al pensiero della giornalista, riprendendo le sue parole. “In questi giorni si sta parlando molto di questo video che Chiara Ferragni ha postato sulla sua pagina (…) Il video consiste in una ripresa delle telecamere di sicurezza nella camera di suo figlio Leone”- ha detto. 

Poi la giornalista ha aggiunto: “Allora che fa? Attenzione perché come per la registrazione della seduta dallo psicologo del marito qui c’è un lavoro non indifferente dietro. Va recuperare le registrazioni, le scarica, taglia il pezzo e lo carica sui social, perché tutti sappiano cosa le ha detto il figlio nel buio della sua cameretta”.

Sono alcuni dei passaggi del duro commento della Lucarelli, integralmente ripreso da Naike Rivelli, che ha condiviso una Storia: Fate qualcosa per proteggere i bambini in rete. Devono avere la loro privacy!”. Inoltre la Rivelli ha lanciato un appello al Codacons, chiedendo un intervento affinchè  si tutelasse l’immagine online di Leone e Vittoria Lucia.

 

Published by

Recent Posts

  • Sport

Calciomercato: il Torino vuole alzare l’asticella a gennaio

Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…

  • Sport

La Serie A torna a far gola: due attaccanti vogliono tornare

Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…

  • News

Luce e gas, la classifica di Altroconsumo: quali aziende garantiscono il miglior servizio

Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…

  • Spettacolo

Il Paradiso delle Signore anticipazioni, crisi tra Adelaide e Marcello: la scelta della Contessa

Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…

  • News

Pulizia del viso, non commettere questo errore: solo così detergi bene il viso

Quando si parla di detergere il viso sono molti a commettere errori banali che compromettono…

  • Spettacolo

Temptation Island anticipazioni 15 ottobre, finale inaspettato: chi si lascia e chi rimane insieme

Le anticipazioni sulla puntata del 15 ottobre di Temptation Island rivelano diversi colpi di scena:…