Ascanio e Katia, red carpet a Venezia: la coppia bellissima in abiti eleganti in nero

Katia ed Ascanio si sono conosciuti ed innamorati grazie alla partecipazione al Grande Fratello. Correva l’anno 2004 e da quel momento non si sono più lasciati. Oggi hanno una bellissima famiglia, insieme sono felici e complici. Di recente sono finiti nel mirino dei curiosi per gli outfit sfoggiati in occasione del Festival di Venezia. Incantevoli hanno sfilato sul red capert con grazia ed eleganza, e per questo non sono affatto passati inosservati.

 

Dal Grande Fratello al Festival di Venezia

Ascanio Pacelli e Katia Predotti sono innamorati all’interno della casa più spiata d’Italia. La loro relazione è sbocciata con semplicità, hanno provato immediatamente un forte feeling ed una singolare sintonia. Da quel momento non si sono più lasciati, negli anni hanno costruito una splendida famiglia,  nel novembre 2007 è nata Matilda  e Tancredi venuto alla luce nel 2013.

Entrambi hanno raggiunto importanti progetti professionali, sempre l’uno accanto all’altro. Certo anche nel loro rapporto ci sono degli alti e bassi, come di certo accade in ogni matrimonio, ma la forza del loro amore è tale da permettergli di superare qualsiasi momento. Sono trascorsi anni da quando dichiararono di amarsi ed ai tempi, la loro relazione fu molto chiacchierata. In molti non crebbero all’amore travolgente che li travolse, ed oggi devono fare necessariamente i conti con la realtà, si sbagliavano di grosso.

Ascanio e Katia sul red carpet, ma perchè?

Nelle ultime ore i due amatissimi ex gieffini sono tornati al centro del gossip. Ma perchè? In tanti si sono chiesti come mai abbiano sfilato sul red carpet del Festival di Venezia.  Ebbene la risposta è semplicissima e forse scontata, Ascanio era in laguna per presentare un progetto cinematografico Il tempo è ancora nostro, un film sul golf

. “Trovarsi al Festival di Venezia per presentare il teaser de Il tempo è ancora nostro, il primo film sul golf, dove sarò attore protagonista, e lavorerò a fianco ad attori affermati. Tutto questo insieme alla mia famiglia…..emozione pura”- recita la didascalia posta a corredo dello scatto postato sul suo profilo Instagram.

 

Gestione cookie