Harry e Meghan, il rifiuto a Carlo: ecco cosa è successo

Alla Famiglia Reale ci sarebbe stato un grande rifiuto da parte di Harry e Meghan nei confronti di Carlo, andiamo a vedere cosa è successo tra le parti in causa e cosa ha scatenato tale decisione.

 

 

I momenti di alta tensione dei Duchi di Sussex riguardo alla Famiglia Reale sono stati molteplici e ben noti, ma dopo diverso tempo con un livello di ostracismo molto alto, la situazione in parte sembrava rientrata.

Già ad aprile vi era stato il primo ritorno di Harry in Gran Bretagna, e dopo una visita breve, a giungo la coppia ha omaggiato la Regina Elisabetta per il Giubileo dovuto ai suoi 70 anni del suo Regno.

Anche nei prossimi giorni faranno ritorno a Londra per un altro evento molto importante, ma nel mezzo di queste presenze, Harry e Meghan sembravano in procinto di rimanere nella capitale inglese e dintorni per un periodo più lungo.

Quale idea era venuta al Principe

Proprio al Principe Carlo aveva pensato il giugno scorso di poter avere il suo secondogenito in compagnia della moglie durante le vacanze estive, in modo tale da potersi riconciliare del tutto in un periodo più sereno come quello appena trascorso, ma la situazione è stata ben diversa da quella auspicata dall’erede al trono.

Tale idea non ha infatti avuto gli effetti sperati, in quanto la coppia è tornata negli Stati Uniti d’America, negando così la possibilità di trascorrere maggiore tempo con il Principe e cercare al tempo stesso di avvicinarsi alla Royal Family.

I motivi della decisione drastica

Negli ultimi giorni non è passato inosservato il Podcast di Meghan Markle, la quale si è espressa in modo libero anche sui temi riguardanti la Monarchia, spiegando come il marito non si senta più legato al padre, in quanto ormai allontanato in modo definitivo dai doveri pubblici dopo la loro decisione di lasciare Buckingham Palace.

Il loro ritorno riguarda l’evento in partenza il  5 settembre, quando Harry e Meghan hanno preso parte agli One Young World a Manchester, e dopo uno spostamento in Germania, i duchi si ritroveranno a Londra giovedì 8 per chiudere il programma, ma nonostante questo l’incontro con gli altri esponenti della Famiglia Reale non sembra previsto, almeno sino ad ora.

Gestione cookie