Si lesiona con i vetri rotti della portafinestra: Manuel muore dissanguato in casa

Manuel Godoy, 33 anni, è stato ritrovato morto in casa. Sabato sera, 3 settembre, secondo gli investigatori si sarebbe lesionato in modo letale con i vetri rotti di una portafinestra. 

Lo hanno trovato morto nel suo appartamento, dissanguato. Questo il dramma occorso a Manuel Godoy, 33 anni, originario di Trento. Il 33enne viveva a Marco di Rovereto (Trento).

Manuel-meteoweek.com

Dietro questa morte non vi sarebbe un omicidio ma, da quanto sinora ricostruito dagli investigatori che si sono occupati dell’inchiesta, Manuel si sarebbe ferito in modo accidentale, e ha perso molto sangue, il che ne ha causato il decesso.

I carabinieri, nel corso delle indagini svoltesi nell’abitazione del 33enne, hanno rinvenuto una portafinestra rotta e in alcune parti del corpo del giovane, c’erano dei tagli di una certa profondità causati dai vetri rotti della portafinestra, che è andata letteralmente in pezzi, per motivi su cui i militari dell’Arma stanno portando avanti tutta una serie di approfondimenti.

Manuel abitava solo nel suo appartamento a Marco di Rovereto e, da quanto ipotizzano i militari della stazione di Rovereto, la sua sarebbe una morte avvenuta accidentalmente, anche se l’inchiesta farà emergere ulteriori dettagli. Ad allertare i soccorsi sono stati i vicini, che avevano sentito dei rumori provenire dalla casa del giovane e avevano deciso di contattare i militari perché avevano capito che era successo qualcosa di molto serio.

Purtroppo, una volta arrivati, sia i vigili del fuoco, sia i carabinieri, ormai per il giovane non c’era più niente da fare, era morto. Il 33enne, probabilmente, non è riuscito a dare l’allarme. In casa dell’uomo, oltre ai vetri rotti della portafinestra, i carabinieri avrebbero anche rinvenuto alcuni mobili, che avrebbero subìto dei danni.

La tragica notizia della morte di Manuel Godoy ha sconvolto amici e conoscenti del 33enne. Tanti i messaggi di cordoglio che gli amici del giovane hanno lasciato sui social per ricordarlo. Uno di loro ha lasciato una dedica in cui scrive:«Ti ho sempre voluto così bene, ma chi non te ne voleva? Eri bello come il sole, una luce della quale tutti ne volevano un pezzetto. Ti ho nel cuore, nell’anima, oggi e per sempre», ha chiosato.

Gestione cookie