Harry e Meghan sono pronti a tornare a Palazzo. Ma per quale motivo la coppia ha deciso di rientrare a casa? Voci di corridoio raccontano di possibili “scaramucce”, dopo la dichiarazione di Meghan Markle, tutto può accadere. Si è infatti detta pronta a sbandierare alcuni degli aneddoti più scottanti della famiglia reale, portando caos e scompiglio.
Per i Duchi di Sussex è iniziato un mese fitto di impegni. Il principe Harry e la sua amatissima consorte Meghan Markle sono pronti a tornare in Gran Bretagna per onorare la loro agenda che, è zeppa di eventi a cui devono partecipare. Prime tra tutte, le iniziative benefiche che li condurranno anche in Germania. Si tratterà del primo ritorno dopo gli eventi del Queen’s Jubilee, per onorare i 70 di regno della Regina Elisabetta Elisabetta.
Harry e Meghan hanno presenziato ed è stata per loro la prima apparizione dopo ben due anni, da quando hanno deciso di trasferirsi in California. Ora, si vocifera che la moglie di Harry sia pronta a partecipare a ben tre eventi con suo marito. Il loro ritorno in Gran Bretagna è stato annunciato per domenica 4 settembre. Lunedì 5 presenzieranno al Manchester One Young World 2022.
I sudditi inglesi intanto sono pronti a sapere chi sarà il nuovo primo ministro inglese, dopo l’addio di Boris Johnson. I due Duchi parteciperanno al vertice a cui presenzieranno circa 2mila giovani leader di ogni Paese per «accelerare l’impatto sociale sia di persona che digitalmente» Harry e Meghan potrebbero incontrare i delegati che «facendo un lavoro eccezionale sull’uguaglianza di genere».
Martedì 6 settembre, il principe e la sua conserte parteciperanno all’Invictus Games Düsseldorf 2023 One Year to Go. Mentre Giovedì 8 settembre, parteciperanno ai WellChild Awards che ha il fine di «celebrare le qualità ispiratrici dei bambini e dei giovani gravemente malati del Regno Unito, insieme a coloro che fanno quel qualcosa in più per fare la differenza nelle loro vite».
Harry al riguardo in passato ha dichiarato: «Come tanti, il mio spirito è costantemente rinnovato dalla forza d’animo della comunità WellChild. Questi bambini e i loro genitori non smettono mai di stupirmi e ispirarmi, e apprezzo ogni opportunità che ho per entrare in contatto con loro. Ogni anno, non vedo l’ora di onorare gli incredibili destinatari dei WellChild Awards e incoraggio tutti nel Regno Unito a partecipare alle prossime edizioni».
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…
Quando si parla di detergere il viso sono molti a commettere errori banali che compromettono…
Le anticipazioni sulla puntata del 15 ottobre di Temptation Island rivelano diversi colpi di scena:…