La timoniera di È sempre mezzogiorno sta per tornare in onda con il suo cooking show. Antonella Clerici è tra le più amate di sempre ed i telespettatori sono in trepidante attesa, il suo programma è tra o più apprezzati del palinsesto Rai. Di recente, la conduttrice si è raccontata ai microfoni di Gente ed ha parlato anche della sua vita sentimentale.
Nel corso della recente intervista per il magazine, ha svelato anche alcune indicazioni sulla trasmissione.
A partire da Lunedì 12 settembre la simpaticissima Antonellina tornerà alla conduzione del suo programma di cucina più apprezzato dai telespettatori di casa Rai. È sempre mezzogiorno ha riscosso un incredibile successo ed al riguardo, la Clerici ha dichiarato di sentirsi: “Contenta ed emozionata”. Il format funziona benissimo, ha convinto il pubblico sin dalla prima puntata, è infatti leggero, spensierato ed ovviamente la professionalità di Antonella ha donato un grande e meraviglioso tocco al programma.
Nel corso dell’intervista rilasciata per il magazine ha dichiarato al riguardo: “Ci hanno detto che in questi anni difficili siamo stati un antidepressivo naturale. Quando la gente mi ferma per dirmi che tengo compagnia, che sono di conforto e che mi considera ormai una di famiglia mi commuovo. E penso che la mia missione sia compiuta”.
Antonella Clerici vive una bellissima Vittorio Garrone. I due sono felici ed affiatati insieme, si godono il presente ed hanno una sintonia incredibile. I fan della coppia si chiedono spesso quando e se convoleranno a nozze, al riguardo la conduttrice ha dichiarato: “Stiamo bene così, siamo una famiglia, ci amiamo. Il matrimonio non mi ha mai portato benissimo, l’ho già fatto due volte. Ora sono così felice e non vorrei nulla di diverso da ciò che ho già.”
Antonella ha trovato il suo compagno di vita, al suo fianco è serena, tranquilla ed amata. Ama a sua volta e la loro relazione proprio per questo procede a gonfie vele. Per il suo Vittorio ha speso parola dolcissime. “Accanto a lui mi sento l’energia di una ragazzina e allo stesso tempo sono cresciuta, ho capito che amore significa aver voglia di guardare lontano insieme. È la prima volta che mi fido così di un uomo, oggi so di poter contare su di lui”.
Nel mondo dell’automobilismo durante il corso di questi anni sono state introdotte una serie di…
Chi vuole effettuare compravendita e locazione di immobili nella città di Palermo deve, per prima…
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…