José Mourinho, allenatore della Roma [credit: ANSA] - Meteoweek
Sorprendente imprevisto di mercato per la Roma: salta definitivamente una trattativa di mercato che pareva ormai chiusa. Ecco cos’è accaduto.
I giallorossi sono alle prese con un ostacolo sul mercato: un affare che pareva concluso è sfumato all’ultimo. Si cerca subito una soluzione alternativa.
Intanto, però, l’attenzione si sposta alle ultime ore di mercato: un imprevisto ha complicato i piani della dirigenza.
Come anticipato, i tifosi della Roma trasmettono grande entusiasmo: la passata stagione è stata fondamentale per rafforzare il legame fra pubblico e squadra. L’arrivo di Mourinho è stato uno step fondamentale che ha portato alla vittoria della passata Conference League. Ora l’intenzione è quella di alzare l’asticella: la società ha cercato di accontentare l’allenatore sul mercato per permettergli di lavorare al meglio.
Il campionato è iniziato bene grazie alle vittorie con Salernitana, Cremonese e Monza oltre al pareggio in casa della Juve. Nel frattempo, però, si pensa anche alle ultime ore di mercato e agli ultimi dettagli da sistemare. Dopo l’infortunio di Wijnaldum, la dirigenza è corsa ai ripari ingaggiando Camara dall’Olympiakos, ma c’è un altro problema da affrontare: la mancata cessione di Kluivert.
Siccome Kluivert non ha giocato con la Roma (club proprietario del cartellino) in tempi recenti, la FA non ha potuto far chiudere il trasferimento a causa delle regole vigenti in Inghilterra. Ora i giallorossi cercheranno una soluzione alternativa che, inevitabilmente, non potrà essere un passaggio in Premier League: il club è al lavoro per trovare una destinazione diversa nelle ultime ore di mercato.
Nel mondo dell’automobilismo durante il corso di questi anni sono state introdotte una serie di…
Chi vuole effettuare compravendita e locazione di immobili nella città di Palermo deve, per prima…
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…