Mancano soltanto tre settimane alla partenza ufficiale del Grande Fratello Vip 7, e i nomi dei partecipanti si susseguono. In questi giorni è uscito anche il nome di Wilma Goich. La verità nelle sue parole
È tutto è pronto per la nuova edizione del Grande Fratello Vip, il reality show, che anche stavolta sarà condotto da Alfonso Signorini.
Attualmente c’è ancora molto mistero sul cast che varcheranno la porta rossa, tuttavia a breve gli autori inizieranno a confermare i primi nomi.
In queste ore nel mentre a rilasciare una lunga intervista al settimanale Nuovo Tv è stata Wilma Goich, che secondo le indiscrezioni dovrebbe far parte del cast del reality.
Wilma Goich, l’indiscrezione che non ci si aspetta. Parteciperà al reality?
La cantante ha così parlato della possibilità di partecipare alla trasmissione, svelando di aver avuto dei contatti con la produzione. “A frenarmi è il pensiero di lasciare mio nipote Gianlorenzo da solo. Per lui ero già un punto di riferimento, ma da quando è venuta a mancare sua madre, la sua nonna lo è diventata ancora di più. Ora ci siamo nuovamente parlati, ma non c’è nulla di definitivo. Diciamo che dipende più da me che dalla produzione”. Ma quali sono secondo Wilma Goich le difficoltà più grandi che potrebbe affrontare al Grande Fratello Vip 7?
Lei racconta che
“Credo che per me non sarebbe facile trovarmi in mezzo a tutto quel disordine. Per non parlare, poi, della scarsa pulizia che ho notato. La cosa più difficile, però, sarebbe senza dubbio quella di condividere lo stesso tetto con così tanti sconosciuti.
È come tornare indietro nel tempo a quando era bambina e trascorrevo le mie vacanze in colonia. Qui, però, c’è una grande differenza: quando si è piccoli si ride e si scherza per tutto mentre quando si è adulti decisamente lo si fa molto meno”.